Fiocco azzurro per Perrie Edwards, mamma per la prima volta insieme a Oxlade-Chamberlain
Vi ricordate delle Little Mix? Una di loro, Perrie Edwards, è diventata mamma per la prima volta di un maschietto. Il padre è il forte giocatore del Liverpool Alex Oxlade-Chamberlain. La notizia è stata condivisa da entrambi sui social network: "Benvenuto al mondo baby 21/08/21".
La storia di Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain
Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain stanno insieme dal novembre 2016. Da lì a pochi mesi hanno ufficializzato la loro relazione, precisamente nel febbraio 2017, proprio su Instagram, pubblicando un bacio romantico a Parigi, con la Torre Eiffel in bella vista. La città degli innamorati fa sempre un certo effetto. La coppia è molto amata e i fan foraggiano le loro bacheche con like e commenti sempre positivi. Tanto affetto per la coppia, triplicato adesso che hanno avuto il loro primo figlio.
Chi è Perrie Edwards
Perrie Edwards fa parte delle Little Mix, un girl-group inglese che si è formato nel 2011. La band è tuttora attiva ed è formata da Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Si sono formate vincendo l'ottava edizione del talent show X-Factor. Le Little Mix hanno venduto 50 milioni di copie in tutto il mondo e sono diventate una delle band più importanti del mondo. Non si contano i premi: Brit Awards, Mtv Europe Music Award e tanti altri.
Chi è Alex Oxlade-Chamberlain
Figlio dell'ex calciatore Mark Chamberlain, Alex Oxlade-Chamberlain è uno dei giocatori inglesi più forti al momento. È un centrocampista con il vizietto del gol. In carriera, infatti, ha segnato 26 reti su 244 presenze tra Premier League e Football League One (la nostra Serie C). Ha giocato con le maglie di Southampton, Arsenal e Liverpool. Con la Nazionale inglese ha giocato 35 partite e segnato 7 gol. Non ha fatto parte della spedizione di Euro 2020.