video suggerito
video suggerito

Fiocco rosa per Ian Somerhalder e Nikki Reed, è nata Bodhi Soleil

La coppia ha accolto in casa il nuovo arrivo lo scorso mese. La notizia è trapelata solo in queste ore ma i due avevano annunciato di volersi godere il primo mese con la piccola in silenzio e libertà.
A cura di Par. And.
88 CONDIVISIONI
Immagine

Ian Somerhalder e Nikki Reed possono finalmente sorridere. Dopo nove mesi i due attori sono diventati genitori di una bambina, Bodhi Soleil. Secondo quanto riportato da alcuni giornali d'oltreoceano, la bambina è nata il 25 luglio, alle 10.26 del mattino a Los Angeles. Eppure la notizia è giunta solo in queste ore, dopo che alcuni magazine sono riusciti a intercettare il certificato di nascita della bambina.

Si tratta di una prassi che i personaggi noti stanno utilizzando molto frequentemente negli ultimi tempi e d'altronde era stata proprio Nikki Reed, alcune settimane fa, a specificare che sarebbe stata quella l'intenzione, ovvero vivere il primo mese in totale segretezza, per godersi la tranquillità del nuovo arrivo in casa senza la pressione dei media. L'annuncio della gravidanza era arrivato diversi mesi fa con una foto postata dalla coppia. Ecco quanto aveva scritto da Somerhalder sui social network.

Ai miei amici, alla famiglia, al resto del mondo. Non posso immaginare nulla di più emozionante, come si può amare così tanto qualcuno? Non vediamo l'ora di conoscerti. Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più emozionante di questo prossimo capitolo. È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile.

Nikki Reed, a sua volta, si era invece rivolta al bebè in arrivo:

Ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile amare così tanto qualcuno? Tutto quello che so per certo è che è la sensazione più forte che io abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’ di tempo e abbiamo già sperimentato così tanto insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti.

Dalle pagine social dei due, al momento, non arriva alcun messaggio o foto, la certezza è che i due genitori si stiano godendo a pieno il nuovo arrivo in casa.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views