20 Marzo 2016
15:56

Fiordaliso a Marco Carta: “Ti nomino per non ferire gli altri” e lui: “Se esco m’incaz*o”

A “L’isola dei famosi 2016”, Fiordaliso ha chiarito di avere intenzione di nominare Marco Carta. Facendo il suo nome, spera di non far soffrir gli altri e di non provocare un’eliminazione. Ha ammesso, quindi, di essere una “codarda”. Il cantante ha commentato: “Non è una motivazione giusta, se esco mi posso incaz*are con te?”.
A cura di D.S.

Mancano poche ore ad una nuova puntata de "L'Isola dei famosi 2016" e i naufraghi già pensano alle nomination. Fiordaliso ha spiegato a Marco Carta di avere intenzione di votarlo. Il cantante ha dichiarato alle telecamere del reality:

"Oggi mi ha detto: "Sono incasinata, non so chi votare e ho paura di ferire qualcuno". Non posso dirle: "No, ti prego non votarmi". Questa è una cosa che non farò mai. Se lei mi vuole nominare è giusto che lo faccia".

Fiordaliso, in effetti, è stata decisamente chiara con lui: "Ho deciso, ti voglio nominare. Perché con te sono sicura che non rischio. Comunque a te non ti nomina mai nessuno, così non faccio del male agli altri".

Fiordaliso: "Sono una codarda"

Se in separata sede, Carta è apparso diplomatico, quando ne ha parlato con la "naufraga" ha tradito un certo dispiacere misto a delusione. Le ha spiegato di non reputare valida la motivazione per la quale ha scelto di nominare proprio lui:

"Però se esco mi posso incaz*are con te? Non è una motivazione giusta secondo me, nel senso che se mi vuoi nominare, lo devi fare con una motivazione. Ho capito che non vuoi fare del male agli altri, però prima o poi lo devi fare altrimenti facciamo il gioco del codardo".

Fiordaliso ha candidamente ammesso di ritenersi una codarda e ha ribadito di voler nominare Marco Carta perché certa che ciò non provocherà la sua uscita:

"Sì io sono codarda, non voglio essere responsabile di una volata fuori di qualcuno. Vedi come sono matta?".

La zia di Marco Carta:
La zia di Marco Carta: "È un vincente, l'ho cresciuto io dopo la morte dei suoi"
Valerio Scanu:
Valerio Scanu: "Peccato che Marco Carta non vada sull'Isola nel periodo delle piogge"
Valerio Scanu:
Valerio Scanu: "Marco Carta diceva di non aver bisogno dei reality ma andrà all'Isola"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni