video suggerito
video suggerito

Fiordaliso: “Non farò sesso sull’Isola. Da 6 anni la mia patatina è un cimitero”

Fiordaliso sarà tra i naufraghi de “L’Isola dei famosi 2016”. Intervistata dal settimanale “Chi”, ha spiegato di non avere rapporti sessuali da 6 anni e ha escluso che possa capitare durante l’esperienza televisiva. La mancanza di un uomo, però, non influisce affatto sulla sua serenità: “Io a letto da sola sto da dio, posso fare le puzzette in libertà”.
A cura di D.S.
59 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fiordaliso è tra i naufraghi che presto inizieranno l'avventura nel reality "L'isola dei famosi 2016". In attesa della partenza, la cantante si è raccontata sulle pagine del settimanale "Chi". Con la consueta schiettezza, ha svelato di non avere rapporti sessuali da sei anni:

"Sono single, non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da dio. È la fase più bella della mia vita… Io a letto da sola sto da dio, posso fare le puzzette in libertà. E poi c'è Jo, il mio chihuahua che mi ama da sei anni: da quando c'è lui, non trom*o più".

Esclude, inoltre, che la passione possa scoppiare sull'isola: "Ma lo vuole capire che quella parte della mia vita è morta? La mia patatina è un cimitero. E poi sull'Isola io vado a fare la "Zia Fiorda" con i piccoli Marco Carta, Mercedesz Schicchi e Jonas Berami. Mica cerco il toyboy".

"Partecipo a "L'Isola dei famosi" per fare beneficenza"

E se nel corso della sua esperienza televisiva, Fiordaliso fosse costretta ad andare su Playa Desnuda? La cosa non la preoccupa affatto:

"Mi dispiacerebbe molto. Mi spiacerebbe se gli spettatori vedessero ‘spettacoli' mai visti prima: non presto attenzione alla mia f*. Vado all'Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza. Non temo la Desnuda".

Infine, ha spiegato di essere una fan del programma:"Ho visto tutte le edizioni. Non dimenticherò mai la rissa tra la Yespica e Antonella Elia. Due combattenti come me". E non esclude che anche lei possa essere protagonista di liti furiose.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views