2 Marzo 2016
15:35

Fiordaliso: “Non farò sesso sull’Isola. Da 6 anni la mia patatina è un cimitero”

Fiordaliso sarà tra i naufraghi de “L’Isola dei famosi 2016”. Intervistata dal settimanale “Chi”, ha spiegato di non avere rapporti sessuali da 6 anni e ha escluso che possa capitare durante l’esperienza televisiva. La mancanza di un uomo, però, non influisce affatto sulla sua serenità: “Io a letto da sola sto da dio, posso fare le puzzette in libertà”.
A cura di D.S.

Fiordaliso è tra i naufraghi che presto inizieranno l'avventura nel reality "L'isola dei famosi 2016". In attesa della partenza, la cantante si è raccontata sulle pagine del settimanale "Chi". Con la consueta schiettezza, ha svelato di non avere rapporti sessuali da sei anni:

"Sono single, non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da dio. È la fase più bella della mia vita… Io a letto da sola sto da dio, posso fare le puzzette in libertà. E poi c'è Jo, il mio chihuahua che mi ama da sei anni: da quando c'è lui, non trom*o più".

Esclude, inoltre, che la passione possa scoppiare sull'isola: "Ma lo vuole capire che quella parte della mia vita è morta? La mia patatina è un cimitero. E poi sull'Isola io vado a fare la "Zia Fiorda" con i piccoli Marco Carta, Mercedesz Schicchi e Jonas Berami. Mica cerco il toyboy".

"Partecipo a "L'Isola dei famosi" per fare beneficenza"

E se nel corso della sua esperienza televisiva, Fiordaliso fosse costretta ad andare su Playa Desnuda? La cosa non la preoccupa affatto:

"Mi dispiacerebbe molto. Mi spiacerebbe se gli spettatori vedessero ‘spettacoli' mai visti prima: non presto attenzione alla mia f*. Vado all'Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza. Non temo la Desnuda".

Infine, ha spiegato di essere una fan del programma:"Ho visto tutte le edizioni. Non dimenticherò mai la rissa tra la Yespica e Antonella Elia. Due combattenti come me". E non esclude che anche lei possa essere protagonista di liti furiose.

Isola dei famosi 2016, Fiordaliso contro Aristide:
Isola dei famosi 2016, Fiordaliso contro Aristide: "Traditore, hai parlato dell'accendino"
Alvin: “Quest’Isola è stata dura, con l’accendino di Fiordaliso abbiamo toccato il fondo”
Alvin: “Quest’Isola è stata dura, con l’accendino di Fiordaliso abbiamo toccato il fondo”
Fiordaliso:
Fiordaliso: "Il mio ex marito mi ha picchiata per anni, un dolore che sento ancora oggi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni