22 Febbraio 2018
13:50

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, la prima foto social di coppia conferma il loro amore

In dieci anni di vita insieme, è la prima volta che la cantante e il musicista ufficializzano il loro amore, con uno scatto su Instagram. Un amore sempre forte, alla faccia del 26 anni di differenza d’età.
A cura di Valeria Morini

Stanno insieme da anni, eppure mai prima d'ora si erano mostrati sui social, mai avevano condiviso pubblicamente la loro vita di coppia. Sono Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco: un amore indissolubile malgrado i 26 anni di differenza, che non ha bisogno di essere esibito né di essere dato in pasto al gossip. Così, è solo poche ore fa che la cantante 63enne e il musicista 37enne, anche professore ad Amici, sono apparsi per la prima volta in un post sul profilo Instagram di lei. "Saluti da New York", è il semplice messaggio dell'artista a fianco di una foto che li mostra in vacanza nella Grande Mela. Ufficialmente condividono solo il palco (lui è nella band della Mannoia), in realtà sono compagni di vita da un decennio, ma non sentono l'esigenza di urlarlo ai quattro venti.

Chi è Carlo Di Francesco

Classe 1980, Carlo Di Francesco è un percussionista e un produttore musicale, che oltre a suonare nel gruppo che supporta Fiorella si occupa anche dei sui lavori a livello produttivo. Abruzzese di  Avezzano (L'Aquila), è nel team degli insegnanti di Amici di Maria De Filippi dal 2013. Ha un gemello di nome Matteo e a 13 anni giocava nella nazionale di rugby. Sono poche persino le foto di coppia "rubate" dai paparazzi finora, a testimonianza di come la coppia, pur non nascondendosi, sia molto discreta. Da oggi, dopo il battesimo social, cambierà qualcosa?

Quando la Mannoia parlava di lui senza nominarlo

Senza farne il nome, Fiorella Mannoia aveva parlato del loro amore in un'intervista di Vanity Fair poco prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017: "Ho avuto storie molto lunghe… passati i primi tempi di passione, si traducono in quotidianità. Forse, ora che ci penso, gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda".

Saluti da New York.❤️ #newyork

A post shared by Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia) on

Qu

Fiorella Mannoia chiude il suo tour con l'ultimo concerto, il 101, a New York
Fiorella Mannoia chiude il suo tour con l'ultimo concerto, il 101, a New York
Le foto di Rosario Fiorello e Susanna Biondo
Le foto di Rosario Fiorello e Susanna Biondo
315.605 di Spettacolo Fanpage
I "60 Zecchini" di Carlo Conti vincono gli ascolti, parte basso il Sacrificio D'amore di Canale5
I "60 Zecchini" di Carlo Conti vincono gli ascolti, parte basso il Sacrificio D'amore di Canale5
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni