Fiorello a Morandi: “È colpa tua se facciamo i giovani sui social”, la replica di Gianni è esilarante
Simpatico botta e risposta tra Fiorello e Gianni Morandi. Tutto ha avuto inizio da una riflessione dello showman, che specchiandosi nella fotocamera dello smartphone con in testa un cappellino ha commentato:
"Se 25 anni fa, avessi visto un uomo di 57 anni con il cappello storto e il giubbottino così, avrei detto: ‘Guarda sto cretino'".
Ha attribuito, poi, la sua volontà di apparire giovane a una sorta di competizione con l'eterna giovinezza di Gianni Morandi:
"Ci hai rovinato Gianni Morandi, non ci fai fare una vecchiaia serena perché tutti seguiamo te, facciamo i simpatici, facciamo i giovani sui social. E invece no, dobbiamo fare i vecchi. Non è che tutti possiamo avere la forza che ha Gianni Morandi. Capisci Gianni? Io non so di cosa ti cibi tu, cosa hanno dentro i fagioli che compri lì in campagna da te…non ti fermi mai. Fammi volare, fammi volare. Non va bene. Calmati Gianni. Fai come gli altri della tua età, che ne so Carlo Conti. Vedi? Lui è anziano e fa l'anziano".
Gianni Morandi: "È tutta una finta, sembro giovane grazie a un'applicazione"
Gianni Morandi ha replicato con ironia. In un video è apparso seduto sul divano, con una copertina sulle gambe e la borsa del ghiaccio in testa. L'artista ha rassicurato Fiorello:
"Ma no Fiore, è tutta una finta. È un'applicazione di Facebook, che mi fa sembrare giovane e sportivo, ma la realtà è un'altra…".
Così, ha mostrato un piattino pieno zeppo di pillole:
"Guarda quante pillole devo prendere".
La sua risposta convincerà Fiorello?