2 Marzo 2017
10:35

Fiorello beato tra le donne, sorrisi e serenità con Susanna e la figlia Olivia

Il comico fotografato in giro e al ristorante con la moglie e la figlia Olivia, che Susanna ha avuto da una relazione precedente. I sorrisi e la serenità la fanno da padroni.
A cura di Par. And.

Fiorello non lo ha mai negato, una delle salvezze della sua vita, che ha contribuito a dargli la stabilità necessaria per dedicarsi come doveva alla carriera e alla cura del talento che ha avuto in dono, è sua moglie Susanna. Sposati da 14 anni, ma conviventi da 20, i due non sembrano aver mai avuto un accenno di crisi, una difficoltà, un problema. Almeno, questo quanto passato pubblicamente. Una serenità di fondo che gli ha permesso sempre di essere aperti e schietti davanti alla presenza dei paparazzi, ma anche meno attenzionati di quanto potrebbero esserlo le classiche coppie da gossip, spesso inseguite dai paparazzi e ancora più spesso messe in discussione dalle voci di gossip stesse. Al contrario Rosario Fiorello e sua moglie Susanna sono stati in grado di rendersi immuni nel corso del tempo.

Novella 2000 li ha fotografati in questi giorni più felici che mai, per strada, scambiarsi gesti di complicità e di amore senza alcun imbarazzo, felici e sereni come sempre. L'artista e sua moglie si trovavano in compagnia della figlia, Olivia, la ragazza 24enne che Susanna ha avuto da una relazione precedente a quella con il comico. I due, insieme, hanno avuto un'altra figlia, Angelica, nata 11 anni fa. Ma tra Fiorello e le sue donne regna uno stato di assoluta serenità, stando almeno a quanto appare palese dalle foto del settimanale. Un quadretto familiare perfetto e armonioso, condito da sorrisi e semplicità.

L'amore tra Fiorello e Susanna:
L'amore tra Fiorello e Susanna: "In un periodo di separazioni, contenti di poter essere d'esempio"
La vita privata di Gigi Proietti: la moglie Sagitta Alter, le figlie Susanna e Carlotta
La vita privata di Gigi Proietti: la moglie Sagitta Alter, le figlie Susanna e Carlotta
Balla davanti allo specchio e si riprende: la figlia di Olivia Newton-John è molto sexy
Balla davanti allo specchio e si riprende: la figlia di Olivia Newton-John è molto sexy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni