video suggerito
video suggerito

Fiorello infortunato alla caviglia, rassicura i fan: “Lo show a Bari si farà lo stesso”

Piccolo incidente con distorsione alla caviglia per lo showman, che ha postato su Twitter una foto del piede infortunato. Lo spettacolo previsto stasera al Petruzzelli, però, si farà comunque, come ha assicurato lo stesso Fiorello.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fiorello indistruttibile: nemmeno una distorsione alla caviglia ferma lo showman, che nonostante l'infortunio accusato ieri, ha informato via Twitter i suoi fan che lo spettacolo "L'Ora del Rosario", previsto stasera al teatro Petruzzelli di Bari si terrà comunque. La foto pubblicata a corredo del messaggio mostra la caviglia accidentata, con tanto di borsa del ghiaccio a fermare il gonfiore e il male. Il tweet, però, parla chiaro: "Ma lo spettacolo si farà!!!".

Il suo tour sui principali palcoscenici italiani continua e sembra interminabile: ieri, sabato 10 ottobre, ha debuttato nel capoluogo pugliese, dove proseguirà con due serate, stasera e domani. Secondo l'Ansa, Fiorello avrebbe riportato la distorsione proprio al termine della prima serata al Petruzzelli, scivolando accidentalmente su un gradino all'uscita del teatro.

Sul suo profilo Facebook, inoltre, Fiorello ha decantato le bellezze di Bari, pubblicando diversi scatti della città: "Bari vecchia è spettacolare". Un complimento che ha riferito di persona anche al sindaco Antonio Decaro, incrociato ieri mattina durante l'ora di jogging.

Se a teatro il successo continua, non sembra essere vicino il ritorno in tv, come lo stesso Fiorello ha dichiarato in un video piuttosto polemico di qualche tempo fa pubblicato su Periscope:

Quello che voi vedete in tv è il risultato di stress, conferenze stampa, discussioni, critiche. Non è fatta per me. Ho ricevuto tante di quelle critiche, ogni volta che vai in tv tutti si scatenano.

I fan che lo aspettano sul piccolo schermo, però, non demordono. D'altronde, solo alcuni mesi fa, aveva lasciato aperta la possibilità:

Il teatro mi serve per fare repertorio. Tornerò quando arriverà l'idea giusta.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views