video suggerito
video suggerito

Fiorello: “Io tra i vip spiati dai blogger? Ora sono caz**, ma non per me”

Fiorello ha appreso dai giornali, che potrebbe essere tra i vip presumibilmente spiati dai blogger Selvaggia Lucarelli, Gianluca Neri e Guia Soncini. Così, ha commentato la vicenda su Twitter.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Negli ultimi giorni è scoppiato il VipLeaks. Selvaggia Lucarelli, Gianluca Neri e Guia Soncini si sono ritrovati a difendersi dall'accusa di furto di foto e materiale appartenente ad alcuni volti noti. I tre blogger si sarebbero introdotti nella posta privata di alcuni vip e avrebbero poi tentato di vendere le immagini di cui erano entrati in possesso. A far scoppiare il caso è stata Elisabetta Canalis. La showgirl è venuta a sapere che 191 foto della sua festa di compleanno, tenutasi a Villa Oleandra, erano state proposte per la vendita ad un giornale di gossip. Così aveva sporto denuncia. L'ex velina ha commentato la vicenda ai microfoni di Oggi.it:

"Mi sono rivolta alla Polizia e grazie al loro intervento sono venuta a sapere che la mia casella di posta elettronica e gli account di condivisione cloud erano tenuti sotto controllo da persone estranee ai fatti ed evidentemente non autorizzate e ho iniziato a temere per la mia riservatezza perché qualcuno aveva violato un mio spazio privato. Ne ho dato avviso ai miei contatti via email, con l’intento di arginare la diffusione dei miei dati personali; gli autori dei reati ne hanno preso conoscenza e ne hanno fatto circolare una copia, dimostrando di avere ancora il controllo della mia casella di posta elettronica. […] Mi sono sentita spiata nella mia vita personale e privata, perché non avevo più la certezza di cosa fosse pubblico e cosa no. Anche nei mesi successivi non ero più sicura nell’utilizzare la mail per comunicare con gli altri e sentivo di non potermi fidare di nessuno. Immaginate le trattative economiche di lavoro, i contenuti di vita privata e tanti altri dati sensibili. Temevo ad ogni click ed invio che qualcuno potesse leggere e vedere tutto. Pertanto ho ritenuto corretto tutelarmi a livello legale, al fine di venire a capo di questa vicenda".

Tra i personaggi che venivano spiati figurano anche Mara Venier, Federica Fontana, Paolo Virzì, Emanuele Filiberto, Scarlett Johansson e Sandra Bullock. Non solo. Pare che anche la posta di Fiorello, fosse sotto controllo. In queste ore, lo showman ha commentato la cosa su Twitter:

"Apprendo da "Il giornale" che faccio parte dei "vip" spiati dai blogger. Se è vero, so cazzi! Ma non per me. Certo che spiare me (se è vero) deve essere stato di una noia mortale… #bloggerchespiano".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views