1 Giugno 2016
10:27

Fiorello su Marco Baldini: “L’affetto rimane, ma si dia una mossa e decida di cambiare”

Intervistato da “La zanzara”, Fiorello ha accennato al rapporto con Marco Baldini. Lo showman spera che il suo ex collega e amico, decida presto di cambiare. Quindi ha aggiunto: “Anche io ho avuto i miei problemi, ad un certo punto ho detto basta”.
A cura di Daniela Seclì

Fiorello è stato intervistato dalla trasmissione di Radio24 "La zanzara". Giuseppe Cruciani gli ha chiesto un commento sulle notizie che negli ultimi mesi hanno visto protagonista Marco Baldini. All'inizio, lo showman ha spiegato di non avere intenzione di affrontare questo argomento: "Non ho mai parlato e non ho intenzione di farlo".

Ieri è andata in onda la prima puntata di Edicola Fiore su Sky Uno. Fiorello è tornato con la mente a quando, nel 2014, conduceva un programma su Radio1 proprio con Marco Baldini, il quale annunciò di dover lasciare quel progetto perché non si riteneva più affidabile:

"Dico solo che i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Stavamo lavorando insieme su Radio 1. Ad un certo punto ha detto ‘Io vado via, non voglio più lavorare perché ho dei problemi'. E se ne è andato. Tutto qua".

Incalzato da Cruciani che gli chiedeva se avesse davvero negato un aiuto economico a Baldini, Fiorello si è limitato a commentare:

"C'è sempre un grande affetto e sempre ci sarà. Qualsiasi cosa possa accadere nella vita quello non può cambiare".

Fiorello: "Anche io ho avuto i miei problemi ma ho detto basta"

Quindi ha concluso, invitando il suo ex collega a "darsi una mossa" e a cambiare davvero:

Certo, insomma…Marco si desse una mossa e decidesse veramente, se lo volesse, di cambiare. Non è che tutti siamo stati santi nella vita, anche io ho avuto i miei problemi. Ad un certo punto, quando ho deciso di dire basta, ho detto basta e la messa è cambiata. Evidentemente lui ancora…. adesso, non lo so, non lo sento da un po' di tempo. Fino a quando lo sentivo ancora aveva dei problemi".

Marco Baldini incontra la sua creditrice: "Ti darò tutto"
Marco Baldini incontra la sua creditrice: "Ti darò tutto"
Marco Baldini: "Noi ci occuperemo delle persone deboli"
Marco Baldini: "Noi ci occuperemo delle persone deboli"
31.034 di Spettacolo Fanpage
Marco Baldini al suo creditore: "Mai ricevuta nessuna ingiunzione, è tutto falso"
Marco Baldini al suo creditore: "Mai ricevuta nessuna ingiunzione, è tutto falso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni