10 Giugno 2014
18:42

Fiorello, via la moto sì alla bici: guida sicura dopo l’incidente

Fiorello torna sulle due ruote dopo l’incidente, ma questa volta sceglie un mezzo molto più sicuro: la bicicletta.

Fiorello torna su due ruote dopo l'incidente, ma questa volta non c'è più la motocicletta ma una rassicurante bici. I più maligni potrebbero obiettare che gli doveva accadere il fattaccio di un brutto incidente per invitarlo alla prudenza, del resto sembra proprio che abbia voluto correre meno rischi questa volta, come mostra il servizio apparso sul "Chi" di questa settimana. Come è noto, il mattatore catanese lo scorso febbraio perse il controllo del suo scooter, travolgendo un uomo di 73 anni, Mario Bartolozzi. Per entrambi una lunga riabilitazione, ma il peggio è stato da subito scongiurato.

L'incidente di Fiorello, le scuse al signor Mario

Le condizioni di Fiorello sono apparse da subito in progressivo miglioramento, quelle del signor Mario invece hanno  avuto bisogno di più cure, avendo riportato la frattura di una spalla, del bacino e una frattura bilaterale di perone e tibia. La famiglia di Fiorello si è subito mostrata vicina a quella del signor Bartolozzi, assicurando il massimo sostegno e la massima disponibilità. Fiorello da subito ha chiamato il signor Mario chiedendogli scusa per quanto accaduto. La degenza sta continuando, ma il miglioramento è ormai vistoso anche per lui. Lo showman, dopo l'incidente avvenuto a febbraio, ha voluto così riprovare la gioia delle ruote, scegliendo questa volta un mezzo molto più sicuro.

Il ritorno con Baldini in "Fuori programma"

Fiorello è tornato in coppia con il suo grande partner Marco Baldini, trasformando la sua consueta "Edicola Fiore", con tutti i personaggi e i suoi protagonisti, nello show del mattino "Fuori Programma". La striscia va in onda su Radio Uno e si avvale della sigla composta da un autore di eccezione, il grande amico di Fiore, Lorenzo Jovanotti. In replica anche al tardo pomeriggio, "Fuori programma" è ormai un appuntamento cult del panorama radiofonico italiano.

 

Le prime foto di Fiorello dopo l'incidente
Le prime foto di Fiorello dopo l'incidente
37.941 di Spettacolo Fanpage
Fiorello dimesso dall'ospedale dopo l'incidente in scooter
Fiorello dimesso dall'ospedale dopo l'incidente in scooter
Prime immagini di Fiorello dopo l'incidente: esce dall'ospedale e va a trovare il 73enne investito
Prime immagini di Fiorello dopo l'incidente: esce dall'ospedale e va a trovare il 73enne investito
18.225 di AmandaShow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni