2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flash mob in un fast food: la proposta di matrimonio di Marc Jacobs a Charly DeFrancesco

Lo stilista Marc Jacobs ha organizzato un flash mob sulle note di “Kiss” in un noto fast food messicano. Il motivo? Ha chiesto in maniera plateale al fidanzato Charly DeFrancesco di sposarlo. Per la coppia migliaia di like in pochissime ore.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

È stata decisamente sorprendente la proposta di matrimonio che lo stilista Marc Jacobs ha organizzato per chiedere al compagno Charly DeFrancesco di sposarlo. A fare da sfondo e cornice all’evento è stato un ristorante della catena di fast food messicani Chipotle. I due erano a cena fuori per festeggiare il compleanno di DeFrancesco quando il flash mob ha avuto inizio. Sule note di “Kiss”, un gruppo di ballerini per l’occasione ha messo in scena una coreografia e sulle ultime note, lo stilista si è inginocchiato e ha chiesto la mano del suo compagno che, comprensibilmente sorpreso, gli ha detto sì.

Migliaia di like per il video

Il video, caricato sulla pagina Instagram di Jacobs, ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni in poche ore, e quasi altrettanti like. Nel filmato si vede Charly che, ignaro di tutto, riprende la scena con il cellulare, ancora inconsapevole della piega che di lì a poco avrebbe preso quella serata. Poco prima che la canzone terminasse, lo stilista ha messo in atto la sua sorpresa, strappando al compagno un sì emozionato. Nel postare il video sui social, Jacobs ha ringraziato tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa sorpresa.

Per lo stilista potrebbe essere il secondo matrimonio

Per il noto designer potrebbe trattarsi delle seconde nozze. Nel 2010 si sono rincorse numerose indiscrezioni a proposito di un matrimonio celebrato in gran segreto sull'isola di St.Barts, ai Caraibi, con il modello Lorenzo Martone. Quelle voci furono confermate successivamente proprio da Martone nel corso di un’intervista rilasciata a Butt. Alla fine del 2010, i due si lasciarono come raccontò il modello sui social: “Ho visto i giornali stamattina. Non siamo più assieme da due mesi. Non vogliamo commentare. Scusate. Stiamo bene”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views