340 CONDIVISIONI
3 Aprile 2014
17:27

Flavia e Tommaso non resisteranno all’estate, lo dichiara Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, storica redattrice della trasmissione Uomini e Donne, non crede nel rapporto tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due potrebbero non resistere all’estate.
A cura di Stefania Rocco
340 CONDIVISIONI

La scelta di Tommaso Scala potrebbe avere vita breve. A dichiararlo è Raffaella Mennoia, storica opinionista di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al blog ChicoChoc. Raffaella conosce da vicino i personaggi più famosi della trasmissione e si dice certa che solo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota resisteranno all’estate. Emanuele e Anna, peraltro già in crisi, e Tommaso e Flavia sarebbero destinati a lasciarsi molto prima. C’è da dire che il bel tronista campano e la Fiadone non stanno dando ad intendere di essere particolarmente affiatati. A una settimana dalla scelta, pare che Flavia continui a stare a Milano, così come Tommaso, rimasto nella sua Torre Del Greco. Palmeri e la Cammarota, invece, hanno cominciato a stare insieme fin da subito e oggi, sembrano più innamorati che mai. Anche Raffaella avrà notato queste prime diversità tanto da aver dichiarato:

Tommaso è un ragazzo particolare. E’ difficile che instauri qualsiasi rapporto perché è molto umorale, molto permaloso. Credo che gli unici che resisteranno all’estate saranno Aldo e Alessia. Se anche Tommaso e Flavia dovessero andare avanti, ne sarei contenta.

Non faranno il viaggio – La Mennoia, che li conosce molto da vicino, ha già la sua idea sulla durata di questa coppia. Tommaso non sembra essere particolarmente interessato alla sua nuova fidanzata. Flavia, che proprio poche ore fa abbiamo visto insieme ad Alessandra Amoroso, non pare essere riuscita a suscitargli lo stesso tipo di sentimento che lei prova nei suoi confronti. C’è di più. Pare che i due non faranno il viaggio offerto dalla redazione di Uomini e Donne alle coppie. Raffaella spiega così questa scelta:

Non li mandiamo da nessuna parte in viaggio. Dopo la scelta della scorsa settimana, abbiamo parlato con Tommaso e Flavia e abbiamo deciso di dargli l’opportunità di conoscersi senza telecamere per vedere come va. Il fatto è che Flavia, pur essendo una ragazza molto carina e beneducata, subisce diversamente lo stress. E’ per questo che, parlando con loro, abbiamo deciso di concedergli del tempo da vivere da soli.

Per avere notizie dei due ci toccherà attendere qualche tempo ma l’opinione condivisa è che Flavia e Tommaso potrebbero non essere così presi l’uno dall’altra. La Fiadone un po’ di più ma per fare una coppia vincente occorre essere in due a volerlo.

340 CONDIVISIONI
Le fan della Munafò insultano la Mennoia. Raffaella: “Sono matte ed è colpa tua”
Le fan della Munafò insultano la Mennoia. Raffaella: “Sono matte ed è colpa tua”
Claudia D'Agostino difende Tommaso Scala:
Claudia D'Agostino difende Tommaso Scala: "Flavia mente, io conosco i fatti"
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni