193 CONDIVISIONI
18 Aprile 2014
20:23

Flavia Fiadone: “Niente viaggio con Tommaso perché volevo staccare dalle telecamere”

Queste le parole che Flavia avrebbe detto ad una sua fan: nessun viaggio con Tommaso Scala per “staccare dalle telecamere”. Insomma più privacy e meno spettacolo?
A cura di F.G.
193 CONDIVISIONI

Nessun viaggio per Tommaso Scala e Flavia Fiadone, i due protagonisti di "Uomini e Donne" che hanno catalizzato l'attenzione di milioni di persone. Purtroppo, a differenza di quanto è già accaduto con Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e anche con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la coppia non farà alcun viaggio. A quanto pare, stando alle ultime dichiarazioni, non si tratterebbe affatto di una mancanza del programma di Maria De Filippi né di eventuali screzi con la Redazione, anzi. Sulla pagina Facebook di Flavia Fiadone è apparso un messaggio di una fan che avrebbe incontrato l'ex corteggiatrice e che con lei avrebbe scambiato quattro chiacchiere: oggetto della discussione sarebbe stato soprattutto il mancato viaggio della coppia. Cosa è successo?

Non avrebbero voluto fare il viaggio per stare lontani dalle telecamere, questo avrebbe detto Flavia ad una fan. Ecco le parole della ragazza:

Ho incontrato Flavia a Milano […] Le ho chiesto perché non hanno fatto il viaggio e lei ha detto che aveva bisogno di staccare dalle telecamere per capire come stavano.

Tommaso Scala sarebbe impegnato con le serate:

In questo momento lui deve fare, giustamente, coma ha detto lei, le serate e anche lei è stra impegnata. Non ha nemmeno fatto in tempo a rispondere ad un messaggio di Tommy […] Poi mi ha detto che il fatto di non avere tante foto assieme non significa che si siano lasciati. Mi ha detto: "Già lo vedo poco, quindi il mio pensiero quando sto con lui non è di certo ‘aspetta che facciamo una foto, altrimenti pensano che ci siamo lasciati'".

La loro storia d'amore non è terminata e finalmente è stato spiegato il perché i due si siano tenuti distanti, almeno in questi giorni, dal piccolo schermo.

193 CONDIVISIONI
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Torre Del Greco
Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Torre Del Greco
342.131 di StefaniaRocco
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni