Flavia Pennetta bloccata a Corfù, la tennista a bordo del traghetto fermo per un guasto
Finale di vacanze non proprio gradevole per Flavia Pennetta, che si è trovata tra i circa cento passeggeri bloccati a Corfù, sul traghetto che fa la spola con Brindisi e che ha subito un guasto meccanico. Il mezzo, la nave Vastervik, è fermo da ieri sera nel porto dell'isola greca, mentre nella città pugliese i viaggiatori diretti a Corfù stanno ancora aspettando di partire. Un'odissea lunghissima, che la stessa Pennetta ha documentato con un post Instagram che mostra la sua estenuante attesa in cabina insieme a un'amica.
A questo giro, niente vacanze di coppia per Flavia, infatti: la campionessa di tennis ha sposato l'amato Fabio Fognini solo pochi mesi fa, ma ha preferito trascorrere alcuni giorni nell'incantevole location ellenica in compagnia delle sue più care amiche. Le sue foto social immortalano i giorni di villeggiatura tra sole e mare. Peccato solo per l'inconveniente che ha reso il ritorno una vera (dis)avventura.
Flavia Pennetta e Fabio Fognini, le nozze glamour del 2016
La bella sportiva pugliese è diventata una vera e propria icona dopo la vittoria agli Us Open 2015, tanto che il suo matrimonio con Fognini è divenuto uno degli eventi mondani più celebrati del 2016. Le nozze sono state celebrate a Ostuni lo scorso 11 giugno, alla presenza di tanti ospiti illustri del mondo tennistico e non solo (Boris Becker compreso). Del resto, quella formata dalla 34enne brindisina e dal 29enne collega sanremese è forse la coppia più sexy dello sport italiano.