Flavia Pennetta e Fabio Fognini: dopo le nozze, la passione esplode in acqua
Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono diventati marito e moglie l'11 giugno. La loro estate, cominciata nel più romantico dei modi possibili, non è ancora finita. La coppia, infatti, è stata immortalata a Formentera, dove si sta concedendo un periodo di relax assoluto.
I due campioni sono stati immortalati dal settimanale ‘Chi' mentre si rilassavano in acqua, tra tuffi, sensuali abbracci e giochi bollenti. Entrambi sono apparsi radiosi e più innamorati che mai, a dimostrazione che sono riusciti a trovare l'altra metà della mela. Il 21 e 22 settembre, intanto, i due sposini sono attesi all'evento “Djokovic & friends” presso il forum di Assago.
Il matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini
Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati nella Basilica Minore di Ostuni. Tra gli amici che hanno presenziato alla cerimonia anche l'ex campione Boris Beker, Novak Djokovic, Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Sara Errani, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, Corrado Barazzutti, Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli. Ora che sono diventati marito e moglie, non è detto che non decidano di allargare la famiglia. Intervistata dal settimanale ‘Chi', alcuni mesi fa, la Pennetta ha spiegato che non avrebbe mai concepito un bambino prima delle nozze, per rispetto nei confronti della nonna:
"Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all'antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Perciò le rispondo: ‘Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu'”.