5 CONDIVISIONI

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati

La campionessa degli Us Open brindisina, 34 anni, e il tennista italiano si sono sposati ad Ostuni. Presenti alla cerimonia volti noti del mondo dello sport.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Par. And.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono marito e moglie. La coppia d'oro del tennis e certamente una delle più note del mondo dello sport nostrano ha pronunciato il fatidico sì in Puglia, questo pomeriggio, dopo un annuncio che era arrivato diversi mesi fa. La cerimonia è stata celebrata nella terra di lei, precisamente nella cattedrale di Ostuni, nel pieno centro storico. Le prime foto arrivate dal web e dalle agenzie, mettono in evidenza una Flavia Pennetta nel pieno del suo splendore e un Fabio Fognini decisamente in forma, in abito blu scuro e visibilmente provato dal punto di vista emotivo. Lei in bianco con maniche di tulle, un velo notevole e un abito firmato Atelier Emè, si è mostrata sorridente agli obiettivi. La tradizione tipica ha voluto che Flavia Pennetta, vincitrice dello Us Open lo scorso anno proprio prima di ritirarsi, è stata accompagnata all'altare sotto braccio da suo padre Oronzo.

Flavia Pennetta ha trascorso a Ostuni i momenti più belli della sua infanzia ed è questa laragione per la quale il matrimonio tra Fognini e Pennetta sia stata pensata quando siamo in odore di estate, proprio nella località pugliese. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, gli sposi e gli invitati si sono spostati in un agriturismo a Torre Coccaro. Nonostante la presenza di personaggi illustri del mondo dello sport e dello spettacolo non sono state previste misure di sicurezza particolari per blindare il centro storico della cittadina.

Ospiti illustri, da Boris Becker a Giovanni Malagò

Grandi ospiti alla cerimonia, dove i volti illustri non si sono fatti attendere. Presenti erano principalmente personaggi del mondo del tennis internazionale, come l'ex campione Boris Beker, attualmente coach del numero uno al mondo Novak Djokovic, Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Sara Errani. E poi, presente anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

5 CONDIVISIONI
Flavia Pennetta e Fabio Fognini: dopo le nozze, la passione esplode in acqua
Flavia Pennetta e Fabio Fognini: dopo le nozze, la passione esplode in acqua
Fabio Fognini e Flavia Pennetta sposi l'11 giugno, attesi Totti e Valentino Rossi
Fabio Fognini e Flavia Pennetta sposi l'11 giugno, attesi Totti e Valentino Rossi
Flavia Pennetta: "Non resterò incinta prima del matrimonio, mia nonna non lo accetterebbe"
Flavia Pennetta: "Non resterò incinta prima del matrimonio, mia nonna non lo accetterebbe"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views