3 CONDIVISIONI

Flavia Pennetta è incinta, in arrivo il primo bebè da Fabio Fognini

La campionessa di tennis annuncia di essere in dolce attesa: lei e il neomarito, sposatisi appena sei mesi fa, diventeranno genitori a maggio 2017.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le voci di una gravidanza si rincorrevano da tempo, ma ora finalmente la notizia è ufficiale: la tennista Flavia Pennetta è incinta e presto diventerà mamma per la prima volta, lei che solo pochi mesi fa si era sposata con il collega Fabio Fognini. Lo ha annunciato la stessa atleta al settimanale Chi, dichiarandosi "felicissima" e spiegando di essere già nel quarto mese di gravidanza. La nascita del bebè (di cui ancora non si conosce il sesso) è prevista per il maggio 2017.

La scorsa estate Flavia Pennetta e Fabio Fognini avevano detto sì a giugno

"Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze", raccontava tempo fa la Pennetta sul desiderio di avere figli, "Lo so, è all'antica, ma questo è il bello della vita". I desideri delle nonne, si sa, sono sacri: ecco perché Flavia e Fabio hanno aspettato di essere ufficialmente marito e moglie prima di allargare la famiglia. La coppia, tra le più belle dello sport italiano, ha celebrato le nozze a giugno 2016, nell'incantevole cornice di Ostuni dove la tennista è cresciuta. Un vero e proprio evento glamour il loro matrimonio, che ha visto la partecipazione di invitati illustri come Boris Becker e Francesca Schiavone. Dopo le grandi soddisfazioni ottenute in campo sportivo, con la straordinaria vittoria agli US Open 2015, per la Pennetta è tempo di godersi le gioie della vita privata. Impalmato il bello del tennis italiano, la campionessa è pronta a diventare mamma.

3 CONDIVISIONI
Flavia Pennetta e Fabio Fognini: dopo le nozze, la passione esplode in acqua
Flavia Pennetta e Fabio Fognini: dopo le nozze, la passione esplode in acqua
Le vacanze di Flavia Pennetta in Grecia
Le vacanze di Flavia Pennetta in Grecia
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati svelano il sesso del loro primo bebè in arrivo
Enock Barwuah e Giorgia Migliorati svelano il sesso del loro primo bebè in arrivo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni