14 Settembre 2015
12:27

Flavia Pennetta festeggia la vittoria con Fognini, al dito luccica un anello di diamanti

Flavia Pennetta e Fabio Fognini hanno festeggiato insieme la vittoria agli US Open 2015, sul Rockefeller Center di New York. Al dito della tennista brillava un prezioso anello di fidanzamento. Matrimonio in vista?
A cura di D.S.

Questi sono decisamente dei giorni felici per Flavia Pennetta. La talentuosa tennista, infatti, ha trionfato agli Us Open 2015, nel corso di una seguitissima finale che l'ha vista battersi contro un'altra campionessa italiana, Roberta Vinci. La sua, però, è stata anche una vittoria contrassegnata da un colpo di scena. Come già tanti campioni hanno fatto in passato, anche Flavia Pennetta ha deciso di ritirarsi in un momento di grande successo. Così, dopo aver disputato l'importante match ha annunciato la sua intenzione di lasciare il tennis:

"Prima di questo torneo ho maturato una decisione importante. Lascio il tennis. Ho sempre voluto lasciare in un momento così. Questo è stato il mio ultimo match in questo torneo. Finirò l'anno perchè ho ancora voglia di giocare un po' ma poi è finita".

Pur avendo solo 33 anni, infatti, Flavia Pennette ha alle spalle un vissuto intenso. Con fatica e dedizione ha sacrificato tutto per il tennis, fino a veder finalmente riconosciuto il suo talento. Nel libro di Malagò "Storie di sport, storie di donne" ha raccontato:

"La mia vita è cambiata, all'improvviso ero una celebrità. Dopo che ti fai un mazzo così per anni sentirti dire quanto sei forte, quanto sei in gamba è gratificante. Pensi: finalmente".

La tennista, in fondo, non ha mai nascosto il suo sogno di costruire una famiglia. Sempre al suo fianco, a sostenerla in ogni sua decisione c'è il compagno Fabio Fognini. È con lui, che Flavia Pennetta ha festeggiato sul Rockefeller Center di New York. Abito blu e la coppa stretta tra le mani, ha posato insieme al fidanzato, che ha assistito con grande partecipazione al match e alla conseguente vittoria. Impossibile non notare l'anello che splende all'anulare sinistro. I due fidanzatini stanno già parlando di matrimonio?

Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori per la terza volta: "È nata Flaminia"
Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori per la terza volta: "È nata Flaminia"
Flavia Pennetta: "Il giorno prima degli US Open non mangiavo né dormivo, ero nel panico"
Flavia Pennetta: "Il giorno prima degli US Open non mangiavo né dormivo, ero nel panico"
Laura Pausini fa i complimenti a Flavia Pennetta e Roberta Vinci: "Sono orgogliosa di voi"
Laura Pausini fa i complimenti a Flavia Pennetta e Roberta Vinci: "Sono orgogliosa di voi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni