4 Febbraio 2012
18:13

Flavia Vento abbandona l’Isola dei Famosi 2012 [VIDEO]

Le minacce della showgirl si sono trasformate in un vero e proprio ritiro: Flavia Vento lascia l’Isola dei Famosi 9 dopo meno di due settimane fatte di insofferenza e liti.
A cura di Laura Balbi
http://www.youtube.com/watch?v=YddCZHIpMPw

Le minacce della showgirl si sono trasformate in un vero e proprio ritiro: Flavia Vento lascia l'Isola dei Famosi 2012 dopo meno di due settimane fatte di insofferenza e liti

L’insostenibile insofferenza di Flavia Vento. Potrebbe essere riassunta così la carriera da reality della showgirl, che si ritrova a fronteggiare l’ennesimo abbandono. Flavia ha lasciato l’Isola dei Famosi 2012, dopo che per giorni è stata indecisa sull'abbandono. Tornando indietro con la memoria non è difficile ricordare il suo abbandono all’Isola nel 2008, e ancora prima una sua apparizione fugace, con lo stesso finale al reality show La Fattoria nel 2004.

Insomma la Vento si ritrova a fronteggiare ogni volta problemi insormontabile, e sembra proprio che non riesca a rinunciare agli agi e alle comodità. Ma ricostruiamo i fatti: questa volta a giocare a suo sfavore sono state non solo i continui battibecchi con Valeria Marini, apparentemente superati perché durante la diretta della seconda puntata dell’Isola 2012, la Vento viene spedita al Cayo degli Eletti.

Com’era prevedibile anche qui si ritrova a fronteggiare lo stress di chi vuole viversi al pieno la sua avventura da naufrago. La goccia che fa traboccare il vaso, è lo scherzo che Guendalina Tavassi e Eliana le hanno fatto stanche delle sue continue lamentele. Un po’ di sabbia sulla stuoia dove dorme e per lei la lacrima è pronta e il sacco per tornare in Italia pure.

Il disguido con le due rivali è stato solo la punta dell’iceberg, se si pensa che da giorni Flavia soffriva le angosce per le punture da mosquitos, e la fame. Gli Eletti erano reduci della perdita della ricompensa e quindi niente riso per loro; il bottino mancato ha esasperato l’animo in pena della Vento, che non ci ha pensato su due volte a fare dietrofront, seguendo l'esempio di Rossano Rubicondi. Intanto sembra essere tornata la quiete a Playa degli Eroi dopo l’uragano Malgioglio di giovedì sera: il cantante è visibilmente sollevato, e si è dilettato in una battuta di pesca con Valeria e Alessandro.

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni