Flavia Vento vuole lasciare L’Isola dei famosi 2012
A soli sei giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi 2012 c’è già chi è in piena crisi. Si tratta di Flavia Vento, la showgirl sembra accusare tutti insieme i segni di cedimento della vita da naufraga. Il primo dei problemi sembra essere il motore portante delle baruffe isolane: ancora una volta il cibo: Flavia ha fame e le prova tutte per accaparrarsi qualche boccone in più. Oggetto dello scontro stavolta sono i ricci pescati da Alessandro Cecchi Paone, che Flavia sottrae agli altri compagni d’avventura.
A non tollerare l’appetito convulsivo della Vento, è Valeria Marini che esordisce senza mezzi termini: “Sei una morta di fame, stai sempre a pensare al cibo.”
Flavia controbatte chiamando la Marini maleducata, ma la soubrette sarda non perde tempo a replicare arrivando presto ai ferri corti, spalleggiata anche da Aida Yespica. Flavia accusa il colpo e poco dopo si ritrova a piangere sulla spalla di Den Arrow, che prova a consolarla senza molti risultati.
Ma le avventure del giorno no di Flavia non finiscono qui perché poco dopo si lamenta con Arianna David di un malessere fisico a causa delle punture dei mosquitos e di un calo di zuccheri per la fame. In confessionale arriva la resa dei conti e Flavia Vento tra le lacrime si dice convinta di voler abbandonare l’Isola; poco dopo le telecamere la segue mentre raccoglie tutte le sue cose da Playa degli Eroi. E’ arrivata davvero al capolinea la sua esperienza di naufraga? Il daytime di oggi farà luce sulla sua decisione in merito.