video suggerito
video suggerito

Flavio Barattucci è “Il più bello d’Italia” 2013, fa l’agente immobiliare (FOTO)

Ha 25 anni, fa l’agente immobiliare e l’indossatore nel tempo libero: è Flavio Barattucci, che ad Asti è stato incoronato come “Il più bello d’Italia”, con la stessa corona e fascia che furono di Gabriel Garko nel 1991.
A cura di Simona Saviano
116 CONDIVISIONI
Immagine

Uno dei concorsi più ambiti dai giovani italiani, "Il più bello d'Italia", è giunto alla 30 esima edizione: lo scorso 14 dicembre è stato eletto vincitore il 25 enne Flavio Barattucci. Dopo le ombre di un possibile "scandalo" di voti truccati nel 2012, la kermesse presieduta dal patron Carlo Mighetti continua a sfornare un talento dietro l'altro. La giuria ha decretato il 25 enne residente a Pescara come "Il più bello d'Italia" 2013: a lui la stessa fascia, scettro e coroncina che furono di Gabriel Garko nel 1991, Ettore Bassi nel 1992, di Raffaello Balzo nel 1999 e di tanti altri bellissimi che oggi sono tra i volti più conosciuti e amati della tv italiana.

Flavio ha 25 anni, è agente immobiliare e fotomodello – E se qualche donna ha storto il naso alla vista delle foto di Flavio Barattucci, come dimostrano alcuni commenti poco lusinghieri di internaute facilmente reperibili nei forum social, questo è per lui un momento decisamente d'oro. Dopo essere stato ospite a "L'Edicola Fiore" e aver debuttato "ufficialmente" in tv a "Pomeriggio 5", il 25 enne residente a Pescara si prepara a fare breccia nel cuore delle italiane. Fotomodello e agente immobiliare, alto 1 metro e 90, capelli biondi e occhi verdi, sembra decisamente proiettato nel campo della moda, tanto che nel 2012 ha già vinto una kermesse dedicata ai giovani talenti imponendosi nella categoria "moda uomo". Flavio sembra avere tutte le carte in regola per diventare il "nuovo" Gabriel Garko: ai posteri l'ardua sentenza.

Video thumbnail
116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views