video suggerito
video suggerito

Flavio Briatore beccato in barca con una nuova amica, la 24enne Maria Ludovica Campana

Flavio Briatore è stato beccato dal settimanale Chi in barca, a Porto Cervo, in compagnia di una nuova e giovane amica. Si tratta della 24enne Maria Ludovica Campana che l’imprenditore avrebbe conosciuto, grazie ad un amico in comune, proprio ad una cena nelle scorse settimane in Sardegna, dove si sta godendo sole e relax nella sua lussuosissima villa.
A cura di Ilaria Costabile
982 CONDIVISIONI
Foto di Chi
Foto di Chi

Flavio Briatore non smentisce le sue attitudini da viveur e da qualche giorno ha iniziato le sue vacanze in Sardegna nella sua nuova e lussuosa villa a Porto Cervo, dove lui e il piccolo Nathan Falco si sono trasferiti per trascorrere le vacanze insieme. Però, tra una serata e l'altra in compagnia del suo primogenito, l'imprenditore stando a quanto dichiara il settimanale Chi, avrebbe incontrato una bellissima 24enne, già rientrata nel suo cerchio d'amicizie.

Gli scatti in barca con una nuova amica

Le foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini non lasciano dubbi sul fatto che Briatore si stia godendo le sue meritate vacanze, sollazzandosi nella sua villa e anche in barca, ed è proprio qui che è stato fotografato in compagnia della giovane Maria Ludovica Campana. I due si sarebbero conosciuti tramite un amico comune, a cena proprio in quel di Porto Cervo. Laureata alla Marangoni in Fashion Stylist, nonché stilista di costumi e collaboratrice con alcune case di moda, di fatti il suo profilo Instagram è seguito da ben 32mila follower, di fatto, quasi un influencer, la bella 24enne ha partecipato anche a Miss Italia, riuscendo ad arrivare in finale nel 2014.

La rabbia di Briatore contro la stampa

Non è certo la prima volta che il noto imprenditore viene beccato in compagnia di qualche bella e avvenente ragazza, ma ogni volte che si tenta di attribuirgli qualche flirt Briatore scatta sugli attenti e smentisce tutto il prima possibile. In uno degli ultimi avvistamenti, infatti, verificatosi all'inizio della fase 2, quando la vita dopo la pandemia iniziava ad assumere sembianze che tendevano alla normalità, il magnate aveva dichiarato di essere particolarmente contrariato dalla ricerca spaspodica del flirt da attribuirgli, tanto da prendersela in primis proprio con la stampa.

982 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views