Flavio Insinna ha un nuovo amore: “Sta con Adriana Riccio, ex concorrente di Affari Tuoi”
Negli stessi giorni in cui si discute del suo prossimo approdo a L'Eredità, nel ruolo che fu di Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna fa parlare anche per mere questioni di gossip. È il sito Dagospia a diffondere la notizia su quella che sarebbe la nuova fidanzata del conduttore. L'elemento più curioso? La donna in questione sarebbe Adriana Riccio, un'ex concorrente di Affari Tuoi.
Chi è Adriana Riccio
Proveniente da Mirano, la Riccio "Partecipò alla trasmissione in ‘quota’ Veneto", scrive Dago, "i due tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da almeno un anno". La sua partecipazione ad Affari Tuoi (vedi video sotto) si data al 1 febbraio 2016, e Adriana tornò a casa con 36mila euro. La donna è Istruttore Nazionale di Taekwon-do, disciplina in cui ha vinto una medaglia di bronzo ai campionati mondiali.
Gli amori di Flavio Insinna
Il conduttore ha fatto accenni sulla sua vita sentimentale solo in rare occasioni. Nel 2016, proprio nei giorni in cui conosceva la Riccio ad Affari tuoi, Insinna raccontava di essere single: "Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato". Pochi mesi dopo, tuttavia, annunciò addirittura le nozze con la giornalista Rai Graziamaria Dragani. Matrimonio che, alla fine, non è mai stato celebrato. Più avanti, il conduttore (che il prossimo 3 luglio festeggerà i 53 anni) ammise di abitare ancora con la madre e spiegò di non voler parlare della sua vita privata: "Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? È roba della mia vita".
La conduzione a L'Eredità
L'approdo di Insinna a L'Eredità è stato ufficializzato dal direttore di Rai 1 Angelo Teodoli. Sarà senz'altro difficile non far pesare la mancanza di Frizzi, specie dopo le polemiche che hanno investito Insinna per i fuori onda di Affari Tuoi smascherati da Striscia la Notizia. Proprio il tg satirico di Antonio Ricci, che continua l'accanimento contro il conduttore, ha inviato a Fanpage.it una lettera in cui manifesta disappunto per la scelta: "La Rai fa passare Insinna per vittima, le vittime sono quelle che lavorano con lui”.