Flavio Insinna non si sposa più, il matrimonio con Graziamaria Dragani è annullato
Sembra la trama di uno dei suoi film più famosi, "Ex", ed invece è tutto reale, almeno stando alle notizie che si rincorrono in queste ore sulle testate d'informazione della carta stampata. Flavio Insinna avrebbe fatto dietrofront decidendo di non sposarsi più a pochi giorni dalle celebrazioni del matrimonio con Graziamaria Dragani. Tutto annullato nonostante ci fossero già le pubblicazioni sin dallo scorso 8 agosto, una data che fa pensare che le nozze si sarebbero celebrate davvero a brevissimo.
Una sorpresa dopo l'altra per Flavio Insinna perché già l'annuncio delle nozze fu spiazzante per chi seguiva le avventure dello "scapolo d'oro" della televisione italiana. Graziamaria Dragani, autrice tra l'altro di programmi come "Che tempo che fa", non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione così come l'attore-conduttore, di solito molto attivo sulla sua pagina Facebook, seguita a parlare delle sue attività professionali.
"La mia famiglia è Affari Tuoi"
In una intervista dello scorso febbraio, il conduttore diceva di essere ancora single e di non pensare alla prospettiva del matrimonio.
Farmi una famiglia? Certo che ci ho pensato, ma la mia famiglia è Affari tuoi. Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato. La gente pensa che la mattina io mi sveglio e parte la sigla di Affari tuoi. Ma non è così. Dormo poco e ho le mie malinconie, i miei accartocciamenti. Chissà, potrei anche essere un buon marito, alla Cary Grant, se non altro sono simpatico.