video suggerito
video suggerito

Flavio Insinna vicino alle nozze: sposerà la giornalista Rai Graziamaria Dragani

Colpo di fulmine per il conduttore di Affari tuoi, fidanzato da pochi mesi con Graziamaria Dragani, autrice di Che tempo che fa, e già pronto al grande passo: l’annuncio del matrimonio arriva dalle pubblicazioni sull’Albo Pretorio del comune di Milano.
A cura di Valeria Morini
117 CONDIVISIONI
Immagine

Flavio Insinna si prepara a pronunciare il fatidico sì. La notizia delle future nozze del conduttore di "Affari tuoi" arriva letteralmente come un fulmine a ciel sereno: la fortunata che impalmerà Insinna è la giornalista Graziamaria Dragani. L'amore sarebbe nato in casa Rai: galeotta fu l'ospitata del presentatore a "Che tempo che fa" a inizio 2016, nel corso della quale avrebbe conosciuto la Dragani che del programma di Fabio Fazio è co-autrice.

L'annuncio nelle pubblicazioni del Comune di Milano

Non ci sono annunci da parte dei futuri sposi ma a parlare sono le pubblicazioni ufficiali apparse sull'Albo pretorio del Comune di Milano, in cui Graziamaria è residente. Le nozze saranno però celebrate a Roma, dove entrambi sono nati. Quello tra Insinna e la Dragani (lui ha 51 anni, lei 38) sembra essere stato un vero e proprio colpo di fulmine che in pochi mesi li ha convinti a convolare a nozze. Solo lo scorso febbraio, infatti, il conduttore si professava single seppure interessato alla prospettiva matrimoniale, tanto da scherzarci su:

Farmi una famiglia? Certo che ci ho pensato, ma la mia famiglia è Affari tuoi. Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri. La verità è che sono un tipo complicato. La gente pensa che la mattina io mi sveglio e parte la sigla di Affari tuoi. Ma non è così. Dormo poco e ho le mie malinconie, i miei accartocciamenti. Chissà, potrei anche essere un buon marito, alla Cary Grant, se non altro sono simpatico.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views