video suggerito
video suggerito

Flavio Montrucchio: “Spesso mi chiedono come faccio a restare sposato con la stessa donna”

Flavio Montrucchio, sposato dal 2003 con Alessia Mancini, ritiene che un matrimonio duraturo non sia una prerogativa comune per chi lavora nell’ambiente dello spettacolo: “Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna”.
A cura di Stefania Rocco
209 CONDIVISIONI
Immagine

Vincitore del Grande Fratello nel 2001, Flavio Montrucchio è oggi attore e conduttore e, soprattutto, ama da anni la sessa donna: Alessia Mancini. Il matrimonio con la showgirl risale al 2003, a due anni di distanza dal momento in cui l’uomo divenne popolare. Da quel legame sono nati due figli, Maya e Orlando, e a distanza di quasi 15 anni dal momento in cui fu pronunciato il sì, i due sono ancora innamorati.

Intervistato dal settimanale Intimità, Montrucchio rivela di essere certo che un matrimonio durato non sia una prerogativa comune per chi lavora nell’ambiente dello spettacolo:

Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna, cosa che, a chi lavora nello spettacolo, sembra incredibile. Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così.

Aggiunge, inoltre, di essere sempre stato molto presente nella vita dei suoi bambini, occupandosene in prima persona al pari della moglie:

Sono sempre stato molto presente e attivo, perché mi fa piacere e perché penso che sia giusto. Certo, io ho la fortuna di fare un lavoro che non ha orari fissi, anche se poi mi capita di stare lontano da casa un mese di fila, ma, quando ci sono, porto i miei figli a scuola, li vado a prendere, li accompagno a danza, in piscina… Insomma, tutto quello che serve, lo faccio senza problemi. E con piacere. Alessia è abbastanza il prototipo della mamma moderna, che tiene alle regole della tradizione, ma che lascia che i figli seguano le loro passioni, che li stimola a fare nuove esperienze, li aiuta, li sostiene e li sprona. E poi è molto attenta a uno stile di vita sano, a un’alimentazione biologica. Siamo molto in sintonia in questo, come in tutto il resto, d’altronde. Se dovessi darle un voto… super promossa, senza dubbio.

“Non ricordo quasi niente del Grande Fratello”

L’attore e conduttore ripercorre anche alcuni dei dettagli collegati alla sua partecipazione al Grande Fratello. Di quel periodo, purtroppo, non ricorda molto, pur non rinnegando il fatto che il reality gli abbia regalato la popolarità:

Purtroppo ho qualche anno di più e molti capelli bianchi in più. Quell’esperienza appartiene a una vita fa. Talmente lontana che, in tutta sincerità, mi ricordo solo il giorno in cui sono entrato nella casa e quello in cui ne sono uscito. Non avevo nessuna aspettativa particolare, al Grande Fratello sono andato con l’incoscienza di un ragazzino che ha l’opportunità di guadagnare qualcosa, perché chi partecipava, allora, portava a casa una bella somma.

Precisa, però, che non sarebbe stato il reality a spalancargli le porte della tv:

No, macché, sempre in salita, tanto è vero che, a furia di salite, sono ancora magro! In 16 anni ho studiato tanto, mi sono impegnato tanto e sono anche stato tanto fortunato, perché in questo lavoro non basta essere bravi per avere successo: devi avere il destino dalla tua e la capacità di sfruttare le occasioni che ti si presentano.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views