Flavio Zerella e Nunzia Sansone stanno insieme. Lo dimostra la foto del bacio pubblicata da Novella2000 che ha sorpreso i due a distanza di qualche settimana dal momento in cui hanno cominciato a diffondersi le voci di flirt. Flavio e Nunzia sono entrambi ex protagonisti di Temptation Island. Lui ha partecipato al docu-reality di Canale5 nel 2016 insieme all’ex fidanzata Roberta Mercurio. Nunzia, invece, ha preso parte all’edizione andata in onda a luglio del 2019. Partecipava al reality insieme all’ex fidanzato Arcangelo Bianco.

Le voci di flirt tra Flavio Zerella e Nunzia Sansone

Le voci di un flirt in corso tra Nunzia Sansone e Flavio Zerella erano nell’aria già da qualche settimana. Flavio, dopo un lungo tira e molla, aveva interrotto la storia d’amore con la sua ex e lasciato intendere di avere conosciuto un’altra donna. Anche Nunzia aveva confermato di essere di nuovo innamorata, pur non facendo mai il nome dell’uomo che le aveva fatto perdere la testa. A distanza di qualche settimana da quel momento, i due sono stati fotografati per la prima volta insieme.

Chi sono Flavio Zerella e Nunzia Sansone

Flavio Zerella partecipò a un’edizione di Temptation Island che lui stesso aveva contribuito a movimentare. È stato l’unico nella storia del reality a fare un tatuaggio insieme a una delle tentatrici, nel suo caso si trattava di Diana Danilescu. Uscì dalla trasmissione insieme a Roberta che aveva deciso di perdonarlo. A dicembre 2019, la ragazza ha annunciato la rottura. Nunzia, invece, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island andata in onda. Il fidanzato Arcangelo Bianco, credendo di non essere ripreso, aveva tentato di baciare una delle tentatrici, obbligando la compagna a chiedere un falò di confronto anticipato. Tornati a guardarsi negli occhi, i due avevano deciso di lasciarsi. A distanza di qualche ora da quel falò, Nunzia aveva chiesto di poter rivedere il suo ex e, nonostante l’errore commesso da Bianco, aveva fatto presente di essere pronta a perdonarlo e a tornare insieme a lui. Era stato Arcangelo a rifiutare di recuperare la loro storia.