26 Aprile 2021
12:34

Flavio Zerella e Nunzia Sansone svelano il nome molto speciale che daranno alla figlia

Noti al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a due diverse edizioni di Temptation Island, con i rispettivi compagni di allora, Zerella e la Sansone sono insieme da un anno, aspettano una bambina e progettano le nozze. E annunciano il nome davvero particolare che hanno scelto per la loro bambina.
A cura di Valeria Morini

Nunzia Sansone e Flavio Zerella hanno annunciato ufficialmente il nome che daranno alla loro figlia. La coppia formata da ex protagonisti di Temptation Island (parteciparono in edizioni differenti con i rispettivi compagni di allora) è unita da appena un anno ed è già in dolce attesa. Dopo l'annuncio della gravidanza a inizio aprile, ecco quello sul nome che porterà la bimba, davvero particolare: si chiamerà Dea.

L'annuncio di Nunzia Sansone e Flavio Zerella

Ormai le rivelazioni fatte attraverso i social, con party in grande stile sono una tendenza imperante tra le celebrity. Zerella e la Sansone hanno celebrato la scelta tra mazzi di fiori e giganteschi palloncini con il nome della bambina: "DEA ZERELLA. Dea, nome che indica una divinità femminile simbolo di vita, bellezza e amore. Mamma e papà ti aspettano". La relazione tra i due venne annunciata nel 2020, suscitando somma sorpresa nei fan di Temptation Island. Zerella aveva infatti partecipato al programma con Roberta Mercurio nel 2017, mentre la Sansone si era accompagnata ad Arcangelo Bianco nell'edizione 2019. Il destino li ha messi insieme e ora i due progettano già le nozze, che avverranno dopo la nascita di Dea. "Ho sentito dentro di me di chiederti la mano e solo io e te sappiamo quanto ci amiamo e cosa stiamo costruendo", ha detto di lei Zerella, che le ha chiesto la mano alla scoperta dell'arrivo della piccola.

Il significato del nome Dea

Come spiegato dalla coppia, il nome Dea deriva ovviamente dal latino "dea" che indica una divinità femminile ed è l'equivalente del greco Θεα (Thea). In alcuni casi è utilizzato come forma abbreviata di Dorotea. Nome adespota il cui onomastico viene festeggiato il giorno di Ognissanti, non è molto diffuso ma è comunque portato da alcune celebrità come la scrittrice Dea Hurston o la tennista Dea Herdželaš.

Nunzia Sansone di Temptation Island è incinta di Flavio Zerella, presto il matrimonio
Nunzia Sansone di Temptation Island è incinta di Flavio Zerella, presto il matrimonio
Roberta Mercurio incinta del calciatore Luca Caldirola, partecipò a Temptation Island con il suo ex
Roberta Mercurio incinta del calciatore Luca Caldirola, partecipò a Temptation Island con il suo ex
Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano il sesso del secondo figlio:
Clarissa Marchese e Federico Gregucci svelano il sesso del secondo figlio: "Siamo felicissimi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni