Sono in fibrillazione le fan di Teresanna Pugliese che, dopo aver appreso della rottura con Francesco Monte si trovano a dover digerire l'ennesima batosta. L'ex corteggiatore – il più bello che sia mai passato nello studio di Uomini e Donne – avrebbe già trovato di che consolarsi, a differenza di Teresanna. In vacanza a Formentera, Francesco è stato fotografato accanto a Cecilia Rodriguez e, soprattutto, vicino ad Adelaide De Martino, sorella di Stefano. Tra i due c'è una certa complicità, tanto che è proprio a lei che Monte si avvicina con maggiore frequenza. La giovane Rodriguez è ancora fidanzata anche se, per sua stessa ammissione, ormai in crisi con il suo uomo.

Tra Francesco e Adelaide c'è una complicità evidente, così come con Cecilia che però gli si avvicina con fare simpatico e senza sfoggiare alcuna mossa di seduzione. Le zie di Santiago trascorrono con lui l'intera serata e, ormai stanchi del caos della discoteca, quando decidono di andare via lo fanno insieme, a bordo dello scooter guidato da Francesco. Le fan di Teresanna, già costretta digerire le dichiarazioni di Monte circa i sentimenti verso la sua ex, non hanno gradito tali foto, giungendo praticamente a fare a pezzi – sul web, s'intende – la giovane Adelaide. A sedare gli animi è intervenuta proprio la Pugliese che, probabilmente dopo aver visto gli scatti, ha pubblicato sul suo profilo un passo della canzone "Dimentico tutto", cantata proprio da Emma Marrone, ex di Stefano.

Il messaggio sibillino sembra essere riferito proprio a Monte e all'improvviso interesse che la sorella di De Martino gli avrebbe suscitato. Che Francesco si prepari a entrare a far parte della famiglia più spiata d'Italia?