31 Marzo 2015
18:18

Flirt tra Emma e Briga, la ragazza del rapper di Amici esce allo scoperto con una foto

Dopo le voci degli ultimi giorni che vogliono Emma Marrone di fatto coinvolta in un flirt con il rapper della sua squadra, è uscita allo scoperto colei che si definisce la ragazza di Mattia Briga, che pubblica su Instagram una foto in cui pare essere a letto con il rapper. Segno identificativo, quel tatuaggio sul braccio di lui.
A cura di A. P.

La trama dell'ipotetico flirt tra Emma Marrone ed il rapper Briga, concorrente di Amici e membro della squadra capitanata proprio dalla popstar nata dal programma della De Filippi, continua ad infittirsi. Dopo le voci scaturite da quell'anello sul dito della cantante che sembra essere un regalo dello stesso rapper, il quale non ha negato di apprezzare molto, non solo dal punto di vista artistico la sua coach, le voci su una possibile unione tra i due si sono fatte sempre più assidue e frequenti. Non sarebbe la prima volta che Emma cerca e trova un flirt nella scuola: nel 2013 era stata la volta di Marco Bocci, conosciuto proprio in occasione della partecipazione di lui ad Amici. Anni prima, proprio nella scuola più famosa d’Italia, Emma si era perdutamente innamorata di Stefano De Martino, che è stato il suo fidanzato per diversi anni prima di lasciarla per Belén Rodriguez. Quest’anno sarebbe il turno di Briga di provare a conquistarla e i fan giurano che l’intesa tra loro sarebbe palpabile, sebbene Emma stia cercando di fare tutto il necessario per tenere segreta la sua vita privata. I due non sarebbero ancora una coppia, né sappiamo se lo diventeranno mai, ma la curiosità dei pubblico ha ormai preso il sopravvento.

Ma nel pomeriggio, ad uscire allo scoperto, è stata quella che si definisce la ragazza dello sfrontato rapper della scuola di Amici, emergendo agli onori delle cronache con il posting sul suo account Instagram di una fotografia criptica e allo stesso esplicita, nella quale la si vede a letto, insieme ad un ragazzo di cui non si vede il volto, che ha però un tatuaggio molto simile a quello di Mattia Briga. Naturalmente la curiosità delle fan e dei fan di Amici è immediatamente schizzata alle stelle, cosa intuibile dalla mole di commenti in cui le si chiede se si tratti proprio di Briga, altri che lo danno per certo ed altri che si limitano a fare commenti estetici su di lei. A confermare che si possa trattare della ragazza del rapper, uno screen di una puntata di Amici indicato da Ilvicolodellenewsin cui la si vede proprio nel pubblico a fare il tifo per il suo beniamino.

Di fatto lei fa sentire la sua voce, probabilmente infastidita da chiacchiere di corridoio che da ieri pomeriggio sono diventate una vera e propria valanga, la quale accompagnerà di certo il programma fino alla prima puntata di sabato 11 aprile. La foto postata su Instagram è anticipata da un "-60" indicato come didascalia, la cosa che al momento appare meno chiara di tutte. Solo nei prossimi giorni diverrà chiaro se il flirt tra Emma e Briga abbia senso di esistere o sia solo il frutto di supposizioni un po' estreme.

Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello
Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma
Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma
La prima foto di Briga con Ludovica, il rapper romantico: "Giro intorno a te"
La prima foto di Briga con Ludovica, il rapper romantico: "Giro intorno a te"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni