Flora Alexandra Ogilvy, la cugina di Harry e William d'Inghilterra, ha sposato il giocatore di hockey sul ghiaccio Timothy Vesterberg. La cerimonia si è svolta lo scorso 26 settembre, nella Royal Chapel di St. James Palace, la stessa in cui aveva inizialmente programmato di sposarsi la figlia di Andrea di York. La notizia dei novelli sposi arriva direttamente dalla pagina Instagram di Flora Ogylvy, che ha pubblicato un tenero scatto in abito bianco a fianco del neo marito: "Siamo davvero felicissimi e non vediamo l'ora di festeggiare l'anno prossimo", ha scritto. Se da un lato i due non hanno rinunciato a dirsi di sì, i festeggiamenti sono stati posticipati al 2021 causa pandemia.

Chi è Flora Alexandra Ogilvy

Flora Alexandra Ogilvy ha 25 anni ed è la nipote della principessa Alexandra, cugina di primo grado della regina Elisabetta. Alexandra infatti è figlia del principe George duca di Kent e della principessa Marina di Grecia e Danimarca, oggi ha 84 anni ed è molto vicina alla Regina. In quanto a Flora, la giovane è la 56esima in linea di successione al trono e, pur essendo parte di casa Windsor, conduce una vita piuttosto comune e non da reale. Dopo aver approfondito gli studi in storia dell'arte, oggi lavora con la sua piattaforma digitale, ‘Arteviste‘ e continua ad occuparsi di arte contemporanea.

L'annuncio del fidanzamento

Da alcuni anni Flora fa coppia fissa con il giocatore di hockey sul ghiaccio Timothy Vesterberg, biondissimo e svedese, che vive a Londra e, oltre allo sport, si occupa di finanza. L'annuncio del loro fidanzamento è arrivato sui social lo scorso novembre, quando la nipote della principessa Alexandra si è mostrata al mondo con un diamante tagliato a goccia sul dito. Per la cerimonia di nozze erano previsti festeggiamenti in grande, con una lunga lista di invitati e famiglia reale al completo. Il tutto sarà posticipato al 2021.