45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Floriana Messina con Passarelli, l’ex di Teresanna

A sorpresa, l’ex gieffina Floriana Messina confessa di avere avuto una breve storia con Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, prima che il ragazzo partecipasse a Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
A sorpresa, l'ex gieffina Floriana Messina confessa di avere avuto una breve storia con Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese

L'ex tronista Teresanna Pugliese non è la sola ad aver ceduto al fascino di Antonio Passarelli, sua prima scelta a Uomini e Donne. A sorpresa, perché pareva che i due non avessero mai avuto a che fare l'uno con l'altro, a confessare di avere avuto con lui un breve flirt è Floriana Messina, ex protagonista del Grande Fratello 12. La rivale di Ilenia Pastorelli non ha mai nascosto di avere avuto un passato particolarmente "ricco" di esperienze prima di partecipare al reality di Canale 5. Col lavoro da cubista e il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, l'esuberante Floriana ha animato non poche serate ed è normale che un uomo come Passarelli, da sempre attirato dalle belle donne, ne rimanesse conquistato.

A raccontare il loro primo, e forse unico, bacio è proprio la diretta interessata che, dalle pagine di Eva Tremila, confessa:

Sono stata con l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli. Siamo stati legati poco prima della sua apparizione in tv, ma lui era più preso di me. Per chiedermi il primo bacio me lo scrisse sul parabrezza dell’auto. Io però, non cercavo una storia seria e lo vedevo immaturo. La mia arma per conquistare gli uomini è il cervello, cosa che manca spesso a Uomini e donne. Mi piace molto Francesco Monte, ma Teresanna può stare tranquilla! Se mi fosse dato il trono, sarei come Federico Mastrostefano: farei impazzire tutti! Mi sto avvicinando al cinema, e a settembre darò una grande notizia, ma mi piacerebbe condurre un programma comico, come Zelig!

La cotta per Antonio è dunque passata mentre resta la speranza che Maria De Filippi possa contattarla per offrirle in ruolo da protagonista all'interno della sua trasmissione. La Messina pensa già al modo migliore di vendersi e, col paragone con Mastrostefano, chiarisce già che il suo sarebbe un trono ricco di allegria e sorprese. E dopo i musi lunghi cui la trasmissione ci ha abituato, chissà che la ragazza non sia proprio il toccasana indispensabile a riaprire in bellezza la stagione televisiva.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views