50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Floriana Messina e Valentina eliminate in un solo colpo al Gf 12

Doppia eliminazione al Grande Fratello 12 a un mese dalla finale del 1 aprile. La prima a dover uscire è la concorrente storica Floriana Messina, ed in seconda battuta viene eliminata al televoto Valentina allo scontro con Sabrina.
A cura di Laura Balbi
50 CONDIVISIONI
Doppia eliminazione al Grande Fratello 12 a un mese dalla finale del 1 aprile

La nomination tutta al femminile di questa sera al Grande Fratello 12 è stata fatale per Floriana, eliminata nello scontro con Valentina e Sabrina. La potentina è uscita tra il boato del pubblico che non pensava all’eliminazione per una delle concorrenti della vecchia guardia, e che ha vissuto fin dall’inizio l’esperienza del reality. Dall’altra parte però in casa sono stati molti ad esultare, soprattutto Ilenia, che ha ringraziato il pubblico dopo mesi di discussioni e litigi con la sua rivale di sempre. Ad essere invece dispiaciuti Kevin e Gaia, amici del gruppo ormai ridotto a pochi elementi delle comari. Anche Enrica ha fatto sentire il suo sostegno all’amica, seppur eliminata da qualche settimana, ha avuto la possibilità di farsi vedere attraverso il vetro per mandare un messaggio di saluti a Floriana. Dopo tante speranze per la vittoria la chiacchierata concorrente ha dovuto rinunciare al premio finale di quest’edizione. Il suo Gf è stato segnato fin dall’inizio dal flirt con Filippo Pongiluppi, salvo poi scoprire che era già fidanzata con un altro ragazzo all’esterno della casa.

valentina esce al grande fratello 12

La Messina non è l’unica a dover lasciare la casa, non appena Floriana ha dovuto abbandonare il gioco, Alessia Marcuzzi fa sapere ai concorrenti che il Gf ha deciso una nuova eliminazione a sorpresa tra una delle ragazze. Il meccanismo prevede che siano i ragazzi a salvare solo 5 su 7 tra le donne, le due restanti si sfideranno al televoto. Armando salva Ilenia, Kevin salva Gaia, Vito salva Martina, Patrick salva Crisitina ed infine Franco salva Vale. Sabrina e Valentina sono nuovamente allo scontro, come nel televoto precedente, ed il pubblico ha deciso di eliminare Valentina. La pugliese non ha convinto con il suo carattere introverso e spesso troppo timido, a favore di Sabrina che continua a coinvolgere il pubblico soprattutto per la sua storia difficile con Vito. Valentina La Notte esce tra le lacrime certa di ricevere quanto meno il sostegno di Fabrizio, che poco prima della sua eliminazione le ha mandato un messaggio per dimostrarle il suo affetto.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views