Floriana Messina: “La Flo del GF non esiste più, ora sono una donna vera”
La bellissima studentessa di giurisprudenza potentina ma trapiantata a Roma, vera bomba sexy del Grande Fratello 12, torna a far parlare di sé. Questa volta non c'entrano i tanti flirt, alcuni anche fasulli, che le sono stati attribuiti, tra cui Francesco Monte o le avances di Rudolf e Alessandro Pess a cui ha detto no. Il settimanale "Visto" le ha dedicato una lunga intervista e un ricco servizio fotografico nel numero in uscita questa settimana e ha raccolto tante confessioni della bella Floriana Messina, che ha presentato il suo nuovo fidanzato, l'imprenditore napoletano Diego Loasses.
"Mi sento una ragazzina di 15 anni" – La Messina ha raccontato che con Diego l'amore è nato molto lentamente e inizialmente il napoletano era fidanzato. Floriana, che tempo fa confessò allo stesso settimanale di non riuscire ad innamorarsi, a poco più di un anno di distanza racconta la sua favola con Diego:
Ho conosciuto Diego ed è cambiato tutto. Ho avuto pazienza, sono rimasta per lungo tempo da sola, ho saputo aspettare. Ho cercato il meglio ed è arrivato. Come ci siamo conosciuti? Ci ha presentato un amico comune, il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Ho una vita molto diversa e faccio cose totalmente nuove. Ad esempio, la sera, se devo decidere se stare con Diego o uscire a divertirmi con le mie amiche, scelgo mille volte lui. Vogliamo passare più tempo possibile insieme, goderci ogni momento. Poi, in certe circostanze, mi sento una ragazzina di 15 anni: nella mia camera ho esposto tutte le sue foto. Pensare che prima giudicavo male le persone che facevano queste cose perché non credevo all'amore e alle smancerie.
"Floriana è la persona giusta per me" – Anche Diego partecipa all'intervista e racconta che Floriana sia una donna davvero perfetta:
Ci siamo conosciuti perché volevo regalarle qualche mia t-shirt. Ci piaceva parlare ma senza secondi fini. Quando è iniziata la relazione Floriana è cambiata molto. E' dolce, calma e piena di attenzioni per me. All'inizio era molto diversa, ma preferisco questa Floriana: è presente e fa di tutto per vedermi felice senza essere gelosa né sospettosa. Ho capito che era la persona giusta, vivendola ho avuto la riprova di quello che credevo, quella Floriana che avete visto al Grande Fratello non esiste più. Ora è una vera donna.