Floriana Messina: “Rudolf ci ha provato con me mentre stava con Ilenia”
Se il racconto di Floriana Messina dovesse corrispondere al vero, vorrebbe dire che Rudolf Mernone non ha ancora perso la sua verve da latin lover, la stessa che ha animato la sua partecipazione al GF. L'ex gieffina, nemica giurata di Ilenia Pastorelli, ha infatti raccontato a Eva Tremila che il rugbista più sexy nella storia del Grande Fratello ci avrebbe provato con lei nonostante la storia che lo lega da mesi alla modella romana conosciuta proprio durante la partecipazione al reality di Canale 5. Floriana non ha peli sulla lingua e, fomentata anche dall'antica ruggine nei confronti della Pastorelli, racconta:
Rudolf ci ha provato con me mentre loro due stavano insieme! L’ho incontrato in discoteca e ci sono state, non dico delle effusioni, ma dei chiari segnali. Lui mi ha chiesto di vederci e mi ha anche dato il suo numero di telefono. Se fossi stata una str…. l’avrei chiamato e mi ci sarei vista perché, parliamo chiaro, Rudolf è un bellissimo ragazzo. Però sapendo che stava insieme a lei, non ho fatto nulla, lo voglio ribadire, io non sono una sfascia coppie.
Ilenia dovrà quindi fare attenzione. Se le parole di Floriana corrispondessero al vero, avrebbe certamente motivo di arrabbiarsi. Al momento tuttavia non è chiaro se la Pastorelli e Rudolf stiano ancora insieme o meno. Nell'intervista rilasciata a Fanpage.it, la modella non aveva voluto sbottonarsi più di tanto, chiarendo che la storia col rugbista riguardava solo loro e che non avrebbe ripetuto gli sbagli del passato, mettendo in piazza la sua vita privata. E chissà che in questa nuova scelta di privacy, non c'entri anche la bella Floriana…