Floriana Secondi del GF è incinta del secondo figlio
Anche le dure fanno le mamme! E' in arrivo, infatti, il secondo figlio di Floriana Secondi, la romana vincitrice della terza edizione del Grande Fratello che dopo aver avuto un figlio con l'ex compagno Mirko Santini, è ora in attesa del secondo figlio avuto da Daniele Pompili, 9 anni più giovane di lei. Dovrebbe essere già il quarto mese di gravidanza per la tosta Floriana, che ha provato l'emozione del primo vagito con suo figlio Domiziano che avrà quindi un fratellino o una sorellina.
Un figlio inaspettato – Floriana e Daniele si conobbero a giugno dell'anno scorso ad una sfilata condotta dalla gieffina e presenziata dal modello e assistente universitario: i due inizialmente non si piacquero, per un'immagine distorta e apparente che entrambi avevano dell'altro, ma dopo un aperitivo insieme l'alchimia scoppiò e ad un anno di distanza la storia prosegue, suggellata dall'arrivo di un bambino. Floriana, che ha avuto un passato familiare difficile (è stata abbandonata più volte dal padre) alla scoperta della gravidanza, ha addirittura pensato di crescere il figlio da sola, pur di non aggravare la vita del 26 enne modello di una tale responsabilità, ma Daniele non solo vuole mantenere il figlio, ma anche sposarla:
La mia prima reazione è stata di dire a Daniele di non preoccuparsi perchè se non avesse voluto tenere il bambino, l’avrei cresciuto io da sola. Lui mi ha chiesto se ero impazzita: non solo è felice di questa notizia, ma vuole sposarmi!Io vorrei un’altro maschio, Daniele punta alla femminuccia, vedremo…
Una mamma spericolata – Daniele Pompili, modello 26 enne nel cui passato figurebbero donne come Manuela Arcuri e Valeria Marini, tiene molto alla futura mamma di suo figlio e sapendo bene di avere a che fare con una donna dal forte carattere, è preoccupato che Floriana si stanchi per i suoi impegni lavorativi e che si stressi eccessivamente. Dal canto suo, la gieffina sa cosa vuol dire aspettare un bambino ed è pronta ai mesi che l'aspettano, nei quali certo dovrà cercare di essere più tranquilla del solito. E' di gennaio di quest'anno la notizia circa un brutto episodio che la coinvolse a novembre 2011, quando ebbe un sinistro con la sua macchina, provocando danni ad un taxi e a due passeggere straniere. I test tossicologici successivi all'incidente risultarono positivi, ma la Secondi confessò di aver fatto uso di cannabis giorni prima e non nel giorno del sinistro. Insomma, speriamo che la nuova esperienza di madre la rimetta definitivamente in carreggiata.