14 Dicembre 2017
19:03

Floriana Secondi sorpresa con Kikò, ex marito di Tina: “Un bell’uomo, ma è legato alla Cipollari”

Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, è stato fotografato a Roma con Floriana Secondi, ex vincitrice del GF. Tra i due non ci sarebbe nulla di romantico, sebbene la donna abbia commentato: “Certo che è un bell’uomo…”.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Nuovo ha sorpresa Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, in compagnia di Floriana Secondi, ex vincitrice del Grande Fratello. I due passeggiano insieme nella notte romana, vicini ma non in maniera romantica. Le foto sono state infatti scattate all’uscita di uno dei saloni del celebre hair stylist all’interno del quale Floriana si era recata per cambiare look. Dopo essersi affidata alle sue mani sapienti, i due sono andati via insieme. Intercettata dalla rivista che le ha chiesto un commento a proposito degli scatti in questione, la donna ha detto: “Io spero che loro risolvano presto i loro problemi. Certo che lui è un bell’uomo: se non fosse legato alla Cipollari…”.

Floriana vinse il Grande Fratello

Floriana vinse la terza edizione del Grande Fratello nel 2003. Personaggio borderline ma dotato di una insospettabile saggezza, riuscì a far breccia nel cuore del pubblico a casa che la elesse vincitrice. Oggi, 14 anni dopo quel periodo meravigliosa, la Secondi è riuscita a restare in televisione. La si vede nei salotti tv soprattutto nel ruolo di opinionista, considerata la sua spiccata attitudine a esprimere il suo giudizio netto in merito agli argomenti più disparati.

Kikò è il marito di Tina Cipollari

Chicco Nalli, meglio conosciuto con il nome d’arte Kikò, è diventato noto nel ruolo di marito di Tina Cipollari. La sua ex moglie è infatti una tra le opinioniste di Uomini e Donne, nota e divertente al punto da essere diventata una figura di riferimento per il pomeriggio di Canale 5 e non solo. Nessuno dei due ama parlare della propria vita privata, ed è per questo che la loro separazione sarebbe diventata nota solo diversi mesi dopo che i due avevano preso la decisione di allontanarsi.

La separazione annunciata da poco

Fu proprio la Cipollari la prima a parlare della separazione dal marito. Dopo aver rilasciato un’interista, poi smentita, a proposito del suo matrimonio finito, decise di uscire allo scoperto e di dirsi di nuovo single. Al momento non ci sarebbero altri uomini nel suo cuore. Poche settimane fa, però, Gemma Galgani l’ha accusata di avere una relazione segreta con Giorgio Manetti.

“Da quando sono libero, sono più tranquillo”: così Kikò provoca l’ex moglie Tina Cipollari
“Da quando sono libero, sono più tranquillo”: così Kikò provoca l’ex moglie Tina Cipollari
Kikò, ex marito di Tina:
Kikò, ex marito di Tina: "Siamo separati in casa, i nostri figli hanno compreso ma non accettato"
Kikò Nalli è fidanzato con l'attrice Myr Garrido, nuovo amore dopo la separazione da Tina Cipollari
Kikò Nalli è fidanzato con l'attrice Myr Garrido, nuovo amore dopo la separazione da Tina Cipollari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni