video suggerito
video suggerito

Floriana Secondi torna con Daniele Pompili, nel 2012 perse il figlio che aspettava da lui

È di nuovo amore tra Floriana Secondi e Daniele Pompili. La coppia è stata immortalata dal settimanale ‘Spy’. Dopo gli attriti del passato, i due sembrano aver ritrovato la serenità.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

È di nuovo amore tra Floriana Secondi e Daniele Pompili. Il settimanale ‘Spy' li ha immortalati insieme alle terme. Negli scatti pubblicati dalla rivista i due appaiono decisamente affiatati. La loro relazione, intensa quanto burrascosa, si è conclusa e riaperta più volte negli ultimi anni.

Coccole in piscina

Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Spy', Floriana Secondi e Daniele Pompili appaiono più affiatati che mai. I due si sono concessi un pomeriggio alle terme. Giochi in acqua, teneri abbracci, coccole e baci per celebrare l'amore ritrovato. Il sorriso sul loro volto e gli sguardi di intesa, non lasciano dubbi sulla riconquistata serenità.

Il dramma dell'aborto poi la pace

La storia d'amore tra Floriana Secondi e Daniele Pompili ha avuto alti e bassi in passato. Nel 2012, l'ex gieffina perse il figlio che aspettava dal compagno per via di un aborto spontaneo. In quell'occasione, Floriana ebbe parole molto dure nei confronti di Pompili. Sulle pagine del settimanale ‘Visto', disse di lui: "Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio. E mi sono stufata delle chiacchiere che racconta ai giornali su di noi". Dopo qualche tempo, però, la coppia si riconciliò. Nel 2014 sembravano aver raggiunto una stabilità tale da portare il gossip a parlare di matrimonio imminente, poi un'altra crisi tra loro. Ora Floriana Secondi e Daniele Pompili sembrano essersi ritrovati.

Nel passato di Floriana, la relazione con Mirko Santini

Nel passato sentimentale di Floriana Secondi c'è una lunga relazione con Mirko Santini. Dopo un periodo caratterizzato da attriti, la donna dichiarò di aver ristabilito un rapporto civile con il suo ex compagno, per il bene di Domiziano, il loro bambino: "Io e Mirko ci siamo riappacificati solo per amore di nostro figlio. Cerchiamo di essere bravi genitori e ci sentiamo tutti i giorni, ma nulla di più".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views