35 CONDIVISIONI

Florina Marincea invidiosa di Raffaella Fico per L’Isola dei Famosi 2011

Florina Marincea voleva naufragare all’Isola dei Famosi 2011, purtroppo i suoi sogni di gloria non sono stati esauditi, come è successo invece per la sua collega Raffaella Fico.
A cura di alessia mancini
35 CONDIVISIONI
Florina gelosa della Fico

Diciamoci la verità: l'invidia tra soubrette è un peccato veniale. Ma se di mezzo ci si mette l'Isola dei Famosi 2011, allora è tutto un altro discorso! Le olgettine prendono di mira la Fico. Ma come mai tutto questo astio nei confronti dell'ex gieffina? Speriamo che non si tratti di una gara di bellezza, perché il topless di Raffaella Fico ha infiammato l'Honduras e accalorato i telespettatori.

Dopo le dichiarazioni di Barbara Guerra: anche la Fico è una Papi Girl, a puntare il dito contro la bellissima naufraga è Florina Marincea de La pupa e il secchione. A quanto pare, stando alle rivelazioni pubblicate da Repubblica, la giovane starlette del piccolo schermo sarebbe invidiosa della chance donata alla sua collega.

Florina, infatti, voleva fortemente naufragare sull'Isola, purtroppo le sue richieste non sono state esaudite, nonostante ce l'abbia messa tutta per riuscirci. La pupa è arrivata addirittura ad ingrassare per poter mettere piede nel realiy show di Raidue. Nulla da fare. Resteranno del tentativo solo i chili di troppo. Un ricordo di tutto rispetto.

E mentre Nina Moric piange in Honduras, Flo Marincea piange a casa. La maledizione delle Olgettine colpisce ancora. Marysthell Garcia Polanco non è riuscita ad accontentare la sua collega che dovrà guardare la trasmissione solamente in televisione. Ma cosa succede alle presunte pupille del Premier? Le ragazze di Arcore perdono il lavoro. La disoccupazione impenna.

Tanto vale seguire i  consigli del Cavaliere alle donne italiane: "Io, da padre le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere". Capito?

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views