Floyd Mayweather contro Conor McGregor, all’incontro del secolo ci saranno tantissime star
Si avvicina il giorno dell'incontro tra Floyd Mayweather e Conor McGregor. Sabato 26 agosto, alla T-Mobile Arena a Paradise (Nevada), si terrà quello che è considerato da tutti come il match del secolo tra il campione della boxe e quella della MMA. I palmares dei due fanno invidia: Mayweather non è mai stato sconfitto in carriera su 49 incontri, McGregor ha perso solo 4 volte su 34 incontri, anche se in due discipline diverse, ed è la prima volta che farà a pugni su un ring di boxe.
L'evento è di quelli che contano, ecco perché ci sarà un lungo parterre di stelle che hanno già acquistato posti in prima fila. Secondo Tmz, saranno presenti: Angelina Jolie, Drake, Elon Musk, Diddy, Mark Wahlberg, Denze Washington, LL Cool J, Charlize Theron, Jamie Foxx, LeBron James, Bob Kraft, Rick Ross, Adam Levine, Michael Bay e Avicii. Ci sono anche altre star che in questo momento stanno acquistando i biglietti, presto saranno comunicati tutti i presenti. Guarderanno tutti il match dalla zona ‘party' e poi faranno festa per tutta la notte. Magari con il vincitore.
Intanto c'è stata già una prima cortesia di Mayweather a McGregor, che arriva da una disciplina che utilizza guantoni leggeri da 8 once. La richiesta è stata accordata e comunicata ufficialmente dallo stesso Mayweather:
Non credete a tutto quello che vi dicono i media. Non credete a quello che leggete sui vari blog. Se non viene direttamente da me, allora non è vero. Ho detto a McGregor: "Combattiamo con i guanti da 8 once". Tutto quello che McGregor preferisce o sceglie per me va bene. Qualsiasi cosa possa avvantaggiare McGregor o farlo sentire più a suo agio sul ring, io sono disposto ad accordarlo. Diamo ai fan della boxe e della MMA quello che vogliono.