4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Follia Beyoncé, un tuffo da uno yacht di più di 10 metri

La reginetta del Pop sceglie le coste di Sicilia e Sardegna per le sue vacanze e non teme le altezze. Eccola mentre si tuffa dalla vetta dello yacht di Jay-Z, un’altezza di più di dieci metri.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Beyoncé Knowles ha trovato un po' di tempo per fare vacanza al largo delle coste delle isole italiane. Partita dalla Sicilia, con lo yacht principesco di proprietà di suo marito Jay-Z, ha girato le bellissime Isole Eolie per poi raggiungere le coste della Sardegna. Proprio dalla bella isola vicina alla Corsica si è resa protagonista di un tuffo da capogiro dalla parte più alta dello yacht: 10 metri.

La distanza non l'ha impressionata ma gli scatti dei paparazzi hanno fatto il giro del mondo ed hanno impressionato (e molto) i tanti fan sparsi per il globo. La regina del Pop continua a stupire, che si tratti del palcoscenico oppure no, la parola d'ordine resta una: sorprendere.

Beyoncé e l'amore per l'Italia

Non è un mistero né sorprende la presenza di Beyoncé nel Belpaese. L'ex Destiny's Child è ormai presenza fissa, almeno quando può cerca sempre di approfittare e allungare il suo soggiorno in Italia. È successo lo scorso luglio quando la bella diva si è esibita a Milano: nella città meneghina si è lasciata fotografare mentre era a un ristorante in compagnia del suo adorato marito Jay-Z. I due erano ospiti de "La risacca blu", proprio il ristorante ci ha tenuto a comunicare la loro presenza attraverso la sua pagina Facebook, specificando come siano ormai clienti abituali. Per le sue vacanze ha scelto Sicilia e Sardegna, altra testimonianza del fatto che una star del suo calibro impazzisce per la qualità del nostro mare e delle nostre coste.

 

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views