Fortunato Cerlino di “Gomorra” è papà, è nata Delfina

Il pubblico lo conosce nei panni dello spietato boss Pietro Savastano in "Gomorra", ma nella vita reale Fortunato Cerlino è ora un felicissimo neopapà. L’attore 46enne ha annunciato sulle sue pagine social la nascita della sua prima figlia, una bimba di nome Delfina. Nel post, un paio di scarpine da neonata e un semplice messaggio:
23 Agosto 2017, ore 15.40. Benvenuta Delfina
La compagna è Antonella Sava, ecco com'è nato il loro amore
L'amore con Antonella Sava, photo editor in una rivista, è nato nel 2015. La coppia vive nella periferia di Roma, lontano dal glamour e dalla vita da celebrità. In un'intervista a Vanity Fair di qualche mese fa, Cerlino raccontava com'è sbocciato il sentimento che li unisce:
Da amici, a vedere la partita di Coppa Italia Napoli-Lazio del 2015. Io ero nella fase “non voglio una relazione”. Lo dichiaravo subito e mi prendevo quel che veniva. Ed ecco lei in cucina, folgorazione. Te ne accorgi subito, quando una donna ti manda gambe all'aria e non puoi farci il cretino perché sarai il primo a bruciare.
Da quel momento, si è sentito come il suo nome: "Fortunato, sempre, e totalmente". Dopo aver lasciato il personaggio di Pietro Sevastano, Cerlino è richiestissimo, anche sui set internazionali (da "Inferno" di Ron Howard alle serie tv "I Medici" e "Hannibal"): ora lo attende però il ruolo più bello, quello di papà.