video suggerito
video suggerito

Foto hot in ricordo di Pino Daniele, Belén non si scompone e posta un sorriso

Lo scivolone di Belén Rodriguez sulla morte di Pino Daniele ha sollevato il solito vespaio di polemiche. Dall’Argentina, la showgirl risponde postando l’ennesimo ricordo del cantautore senza scusarsi per la presunta foto hot pubblicata pochi giorni fa.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI

Immagine

La foto hot in ricordo di Pino Daniele ha provocato a Belén Rodriguez la solita dose di critiche, critiche alle quali ha ormai fatto l’abitudine. La showgirl argentina è stata accusata di aver strumentalizzato la morte del cantante per pubblicare l’ennesima foto hot sui social network, foto che le avrebbe consentito di non passare inosservata nemmeno in quest’occasione. Sono feroci le critiche arrivate all’indirizzo della showgirl che, a tre giorni da quel momento, ha risposto con una foto pubblicata su Facebook, scatto che la mostra in compagnia di Pino e al quale ha aggiunto un’unica didascalia: “Sonrreír”. Ed è proprio il sorriso l’elemento che salta all’occhio nell’unico scatto che la vede accanto al cantautore. Si tratta del modo che Belén ha scelto di far fronte alle polemiche sempre più dure che l’hanno investita, come spesso accade quando si tratta di qualunque episodio la riguardi.

Ridere delle polemiche: la strategia della Rodriguez

Quella di Belén di reagire alle critiche con il sorriso è una strategia ormai messa a punto con gli anni. Non è la prima volta – e non sarà certo l’ultima – che l’argentina risponde alle polemiche sfoggiando il suo approccio solare alla vita, approccio che le è valso migliaia di fan nel corso degli anni. La foto scelta per commemorare Pino non è stata tra le più azzeccate ed è vero che la Rodriguez avrebbe potuto fare di meglio ma è vero anche che potrebbe non esserci stata alcuna malizia nel suo comportamento, diversamente rispetto a quanto di lei è stato scritto. Belén è una donna che ha dimostrato di possedere arguzia da vendere e mai si sarebbe attirata appositamente critiche su  un argomento tanto doloroso. Semplicemente, quello è stato il suo modo più veloce di salutare Pino. La foto “sexy” nulla aggiunge a un pensiero che sarebbe dovuto essere giudicato apprezzabile, al pari di tutti gli altri.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views