video suggerito
Alex Minsky
La vita con Alex Minsky non è stata esattamente tenera quando ha perso una gamba per l'esplosione di una bomba in Afghanistan. Interrotta la carriera militare, accade qualcosa di surreale: oggi è il modello più richiesto dai marchi di intimo.

La vita con Alex Minsky non è stata esattamente tenera quando ha perso una gamba per l\'esplosione di una bomba in Afghanistan. Interrotta la carriera militare, accade qualcosa di surreale: oggi è il modello più richiesto dai marchi di intimo.

\"Io non ho mai pensato che, dopo tutto quello che è successo, sarei potuto diventare un modello. Anche prima dell\'incidente, non è mai stato uno dei miei obiettivi\"

Oggi Alex è diviso tra set fotografici e studi televisivi, tra uno scatto su instagram ed un tweet, dove in mostra mette sempre i suoi addominali incredibili, i suoi tatuaggi sfolgoranti, il suo sorriso e, nel novero di tutto quanto di bello Madre Natura gli ha fornito, anche quella piccola anomalia che è ormai un \"quid\": la sua protesi.

Tornato a casa Alex sapeva che avrebbe dovuto trovare un modo per tenersi occupato, e allora sotto con la palestra, due volte al giorno e sei giorni la settimana. Poi l\'incontro con un fotografo professionista: \"Figliolo, hai mai pensato di fare il modello\". Alex pensò che il tizio dovesse essere fuori di testa, ma sapeva anche essere molto convincente. Così Alex decise di provare. Nel giro di un anno il volto e la storia di Alex fecero il giro del web.


