Si sono conosciuti durante le prove di ballo di Amici 11, da allora hanno mandato in fumo le rispettive storie con Fabrizio Corona ed Emma Marrone, per vivere in pieno un amore osteggiato e criticato. Infischiandosene delle malelingue Belen e Stefano continuano insieme, superando con il sorriso l'incidente in moto che li ha costretti al riposo forzato per un po'.
Abiti macchiati di sangue, fasciature e cerotti sulle escoriazioni più importanti. E\' il bilancio del brutto incidente in moto di venerdì sera che ha coinvolto Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la neo coppia più chiacchierata del momento.
Belen ha una contusione alla gamba che le imporrà il riposo forzato per qualche tempo, soprattutto dalle scene di Amici 11.
La showgirl argentina non può camminare senza un aiuto. Le stampelle sono fondamentali per il suo recupero, per il supporto morale ci pensa il suo Stefano.
La soubrette lascia l\'ospedale Pertini di Roma dopo una notte da incubo. Ricoverati e medicati meglio possibile lei ed il suo nuovo fidanzato se ne vanno mentre una folla di curiosi li rincorre per scattare foto e provare a fargli delle domande
Stefano ha una vistosa fasciatura sul naso, ma nonostante la brutta botta non esita ad occuparsi di Belen. Il ballerino aiuta la farfallina ferita a salire in macchina, al sicuro e protetta dai curiosi.
La caduta dalla moto è stata fatale per la gamba della soubrette, che si ritrova una brutta ferita. Un vero peccato se la sua gamba dovesse rimanere malconcia, visto che da sempre rappresenta un punto di forza della sua bellezza statuaria.
Non si sono lasciati nemmeno un attimo, e a quanto pare l\'incidente ha rafforzato ancor più il loro rapporto. Belen e Stefano sembrano davvero innamorati, anche se in tanti malignano su quanto durerà la loro relazione.
Non sembra possibile vederla così ridotta, la showgirl più desiderata del momento ha dovuto abbandonare vestiti sexy e tacchi a spillo per curare le ferite dell\'incidente
Inermi davanti alla sorte che è stata ingrata con loro. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si consolano a vicenda, per fortuna che il loro ruolo ad Amici è solo congelato.
Stefano e Belen si aiutano come possono. Ma il giorno dopo l\'incidente Maria De Filippi entra nel merito della questione ospitando il ballerino e la soubrette durante il serale di Amici. I due rassicurano i (pochi) fan, stanno bene e presto torneranno a ballare.
Il ballerino non potrà esibirsi né provare le coreografie per qualche settimana. Pian piano recupererà le energie necessarie per ricominciare a danzare.
Malgrado la situazione di difficoltà i paparazzi non accennano a mollare la presa sulla nuova coppia. Anzi, quale miglior occasione che fotografarli mentre sono così mal ridotti, una sorta di spettacolarizzazione del dolore.
Sicuramente la showgirl è più provata del ballerino a livello psicologico. Un tormento interiore che Stefano saprà bene come curare.
Si affollano in tanti fuori l\'ospedale Pertini di Roma, per vedere Stefano e Belen dopo l\'incidente. Lei continua a tenere lo sguardo basso e a non concedere nessuna espressione in particolare, mentre lui si guarda intorno per assicurarsi di tenere alla larga i più invadenti.
Finalmente Belen e Stefano raggiungono l\'hotel dove trascorreranno la notte. La brutta avventura per loro è finita e adesso si meritano solo tanto riposo.
La showgirl in queste condizioni non si era mai vista, ma il suo carattere sbarazzino riuscirà a farle tornare il sorriso a breve.