video suggerito
Le attrici più pagate al mondo
Come ogni anno la classifica stilata da Forbes sulle attrici che hanno guadagnato di più negli ultimi 12 mesi. Al primo posto la star di Twilight Kristen Stewart.

E\' l\'attrice 22enne la più pagata al mondo nel 2011/12. Il successo di Twilight non è stata l\'unica fonte di reddito della fidanzata di Robert Pattinson, impegnata anche sul set di Biancaneve e il cacciatore Kristen è riuscita a scalare la classifica rispetto all\'anno scorso, quando era solo quinta.

A seguire a ruota la Stewart l\'attrice americana Cameron Diaz. La bionda ha ottenuto un compenso milionario nella sua ultima parte da protagonista in Bad teacher - Una cattiva maestra, seduttrice e provocatrice con Justin Timberlake.

La Bullock si piazza al terzo posto in classifica con un guadagno di 25 milioni. Dopo la vittoria agli Oscar nel 2010 la sua carriera è proseguita in ascesa, con il film campione d\'incassi Molto forte, incredibilmente vicino.

E pensare che l\'anno scorso si era aggiudicata il primo posto in classifica; quest\'anno Angelina cede il passo di ben 5 posizioni, avendo guadagnato \"solo\" 20 milioni.

La splendida attrice ha conquistato il pubblico sul set di Prometheus, aggiudicandosi un ricco cachet che le è valso il 5° posto in classifica tra le più pagate.

Il guadagno per la Roberts è stato di 16 milioni in quest\'ultimo anno. Un buon incasso che la vede piazzarsi a metà classifica

La bionda Carry di Sex and the City è al settimo posto per aver \"festeggiato il Capodanno\" con Capodanno a New York

The Iron Lady è il film che ha consacrato la Streep nell\'olimpo delle attrici più brave, e anche più pagate

Testa a testa con Meryl Streep, Kristen Wiig è al nono posto in classifica grazie al cachet da protagonista di Le amiche della sposa, film successo del 2011

La bellissima attrice di Friends è ultima in classifica, ma il guadagno netto di 11 milioni di dollari la include di diritto nella classifica delle star più pagate.