Le coppie mostrate appaiono non avere nulla in comune se non l'anno di nascita: chi ha le rughe e chi le maschera con sapienti ritocchini estetici, c'è chi ha un volto giovanissimo e chi dimostra il doppio della propria età
Le star internazionali in questione sono amatissime dai fan, ma a guardarle sembra incredibile abbiano tutte e due 25 anni.
L\'ex mito di Baywatch ha un punto in comune con il nostro Benigni: annata 1952 per entrambi.
Una è tra le attrici più richieste e amate dal cinema italiano, l\'altra colleziona toy boy. Per il resto due stili ed eleganze diverse.
Sei mesi di differenza per i due attori: il fascino di Pierce e John Malkovich ha subito un certo declino. Oppure no? Intanto sembra impossibile che siano coetanei.
Le donne hanno in comune, oltre al nome di battesimo, la stessa età.Classe 1964 per le due.
Le due cantanti sono amatissime, ma chi delle due dimostra meno dei suoi anni? La Venere tascabile sembra vincere questo match.
Le due attrici, diverse in ogni aspetto della propria vita, hanno 27 anni: non potrebbero essere più differenti. Ma un punto in comune c\'è: il 1986 sembra essere stata una grande annata
Le due donne non potrebbero essere più diverse, classe 1981, una sembra avere più anni di quelli dichiarati e l\'altra un\'eterna adolescente
Uno sembra aver ingerito l\'elisir di eterna giovinezza, l\'altro, forse complici gli stravizi, mostra qualche anno in più.
Non ce ne vogliano le fan dell\'attore Crowe, ma il paragone con la star della musica non regge. Non sembrano neanche coetanei.
Nate nel 1967, le due donne sembrano non accettare il tempo che passa ed hanno fatto ricorso a qualche ritocchino estetico
I due condividono la passione per il cinema, ma per il resto non potrebbero sembrare più distanti. Chi affronta meglio la mezza età?
Le due attrici sono nate nel 1958. Come affrontano gli \"anta\"? La Stone non rinuncia alla tintura, mentre la sua collega Jamie accetta volentieri di mostrare una capigliatura \"brizzolata\".