video suggerito
Venti personaggi noti che sono stati adottati
Fino all’estate 2020 l’attrice raccontava di matrimonio felice, ma in una recente intervista l’interprete di Adelaide di Sant’Erasmo rompe il silenzio sulla separazione: “Il distacco è stato doloroso”.

La divina attrice ha trascorso gran parte della sua infanzia in case famiglia. Il padre l\'aveva abbandona prima della sua nascita e la madre era incapace di prendersi cura della figlia, a causa di problemi finanziari e di salute mentale

Una triste storia quella dell\'attrice resa celebre dal ruolo di Catwoman nella serie televisiva Batman. Nata fra le piantagioni nel Sud Carolina, è stata il frutto di una violenza carnale di un uomo tedesco-olandese ai danni della sua madre biologica nera-cherokee. Ha sempre vissuto con un\'altra famiglia

La divina attrice perse sua madre all\'età di 2 anni e visse con suo padre fino a quando non morì anche lui. Fu adottata da una zia.

La Roosevelt perse entrambi i genitori e crebbe a New York con la sua nonna materna

L\'attrice e moglie di Elvis Presley perse suo padre in un incidente aereo quando aveva solo sei mesi. Fu adottata dal secondo marito della madre.

L\'attrice Melissa Gilbert, famosa per il ruolo di Laura Ingalls ne \'La casa nella prateria\' viene data in adozione a un giorno dalla nascita

L\'attrice premio Oscar fu adottata da un pastore protestante, la madre biologica era una sua parrocchiana.

La cantante Faith Hill è stata adottata a dieci giorni dalla nascita

I genitori dello scrittore e poeta Edgar Allan Poe morirono che aveva solo 2 anni. Fu adottato da un ricco mercante

Anche il componente dei Beatles fu adottato. Si rifiutò di partire con il padre, imbarcato per la Nuova Zelanda, e rimase con la madre. A sei anni Lennon viene preso in adozione dalla zia

Il papà della Apple fu dato in adozione appena nato

Il padre dell\'ex Presidente USA morì in un incidente automobilistico. Sua madre si trasferì a New Orleans per studiare e lo lasciò in affidamento ai nonni.

L\'attore Richard nato Jenkins, aveva 12 tra fratelli e sorelle. Fu quasi adottato dal suo professore Philip Burton a 17 anni e, nonostante la legge glielo avesse vietato, cambiò il suo cognome in quello del tutore.

L\'eclettico Truman Capote fu dato in affidamento a dei parenti, all\'età di sei anni, dopo il divorzio dei genitori

Il politico, religioso e attivista statunitense Jesse Jackson è stato adottato dal secondo marito di sua madre. Il padre naturale fu uno dei primi uomini d\'affari afro-americani di successo ma non lo riconobbe perché sposato a un\'altra donna.

Ray Liotta fu adottato a sei mesi: dopo aver trascorso tanti anni alla ricerca della madre biologica alla fine l\'ha ritrovata.

L\'attore premio Oscar e protagonista di \'Django fu mandato a vivere da parenti lontani quando era ancora molto piccolo.

Michael Bay, famoso regista di film cult come Armageddon e Transformer, fu adottato da piccolo e ha trascorso la sua infanzia alla ricerca della madre biologica.

Il calciatore italiano Mario Balotelli, nato da due immigrati ghanesi Thomas e Rose Barwuah, è stato adottato dai Balotelli all\'età di 3 anni.

Dopo la morte di suo padre, a nove anni Nelson Mandela fu adottato dal capo dell\'etnia Thembu